Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuseppe 64
Mio figlio 15enne è da due mesi dopo aver preso il patentino che va in scooter, ed è caduto 5 volte,fortunatamente senza gravi conseguenze, a furia di attaccare adesivi sulle righe non si vede più lo scooter, quando esce mi viene un'ansia...e fino a quando non torna mi sento male. E' un ragazzo con la testa sulle spalle, guida correttamente, porta il casco ben allacciato eppure...Non so più cosa fare, com'è difficile fare il genitore!
on topic please :wink_:
-
Citazione:
D74
on topic please :wink_:
:wink_:... bastamotorino
-
la settimana scorsa....tornando dal mare...arrivo ad un incrocio mi fermo a dare precedenza, di fronte arriva un ragazzino con uno scooter, deve svoltare a sinistra, sta andando troppo forte, non ce la può fare e infatti frena con tutto quello che può frenare, gli parte la ruota di dietro si fa 5 metri di traversata fino a centro incrocio finche lo scooter non cade e lui cade prima addosso allo scooter poi sbatte con la testa sull'asfalto, di nuca! per fortuna eravamo tutti fermi e nessuno sopraggiungeva, per fortuna aveva il casco e allacciato! scendo dalla moto e vadoa vedere che s'era fatto, per fortuna niente!
uno che cade 5 volte in due mesi o è molto sfortunato o guida così....nella seconda ipotesi urge legnata!
-
Citazione:
giuseppe 64
Mio figlio 15enne è da due mesi dopo aver preso il patentino che va in scooter, ed è caduto 5 volte,fortunatamente senza gravi conseguenze, a furia di attaccare adesivi sulle righe non si vede più lo scooter, quando esce mi viene un'ansia...e fino a quando non torna mi sento male. E' un ragazzo con la testa sulle spalle, guida correttamente, porta il casco ben allacciato eppure...Non so più cosa fare, com'è difficile fare il genitore!
Che situazione di merda....non so cosa consigliarti......leggevo che a volte nel modo in cui ti guarda non riesci a dirgli di no....guardalo nello stesso modo
-
-
Non aspetto l'ora che cominci la scquola! Anche se l'idea del trans non era male. Grazie a tutti
-
Citazione:
orcablu
cerca di responsabilizzarlo...fai che paghi i danni che fa
infatti.......
-
Citazione:
s-one675
minki@ 5 volte in un mese ,ci vuole il "salvafiglio" in gomma beghelli!:biggrin3:
dove si comprano che ne prendo due? :laugh2:
cmq se è responsabile è cade è uno sbadato...
o gli fai il corso tu o glielo fai fare.
-
Levaje sto motorino!:biggrin3:
-
Porta pazienza e perdi (si fa per dire) qualche ora con lui per spiegargli le basi di una guida sicura.. :wink_: