Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:biggrin3: I cavalli all'albero sono come i chili a secco: nessuno li ha mai visti nè sa come sono fatti.
Questo non lo metto in dubbio.... ma non ho mai sentito parlare di una speed 1050 con 115 cv o un daytona 675 con 108 cv...
Anche se alla ruota sono quelli
Citazione:
I chili da scarrozzare invece sono almeno 225. :wink_: Quel che scrivono sul depliant mi spinge a pulirmici-si-vi il :ciapet:
da 192 a 225 mi sembra un salto un po' esagerato.... 33kg di benzina, olio e liquidi vari mi sembra un po' troppo....:ph34r:
una peretta potrebbe aiutare per eliminare i chili in eccesso...:laugh2:
-
Vedi tu.....i 228 vengono dalle bilance, con 5kg di benza e tutti i liquidi che servono per circolare, mentre i 192 vengono dal depliant. :ph34r: Quando sei a piedi e devi spingere sono 228, fidati. :laugh2:
-
Citazione:
valterone
Vedi tu.....i 228 vengono dalle bilance, con 5kg di benza e tutti i liquidi che servono per circolare, mentre i 192 vengono dal depliant. :ph34r: Quando sei a piedi e devi spingere sono 228, fidati. :laugh2:
punto primo... mi hai sfagiolato la minc*ia... perciò la prima volta che ci vediamo mi viene una birra...:dry:
punto secondo... noi con le nostre se si fermano quanti ne dobbiamo spingere allora? 320?:blink::blink:
punto terzo... rinforzo il primo concetto con un vaccag*re Valterone e offrimi 'na bbbbira :D :laugh2::sick:
-
Vada per la birra :wink_: L'ho provata, comunque. Non è che scrivo a cazzo....
Mi ripeto e non prendertela: è una gran moto ma non c'è bisogno di scrivere minchiate tipo 170/192kg. Sono per la coerenza, a costo di demolire le leggende, tutto qua.
Per il punto secondo le bilance in genere, dicono circa 230kg per la Speed 1050.
Le stesse che hanno dato i 227 della Multi, hanno pesato nello stesso giorno 255 per la GS1200, 259 per la Varadero, 226 per la Kappa Adventure, 264 per la SuperTenerè e 220 per la Tiger. Di più non so....
-
Citazione:
valterone
Vada per la birra :wink_: L'ho provata, comunque. Non è che scrivo a cazzo....
Mi ripeto e non prendertela: è una gran moto ma non c'è bisogno di scrivere minchiate tipo 170/192kg. Sono per la coerenza, a costo di demolire le leggende, tutto qua.
Per il punto secondo le bilance in genere, dicono circa 230kg per la Speed 1050.
Le stesse che hanno dato i 227 della Multi, hanno pesato nello stesso giorno 255 per la GS1200, 259 per la Varadero, 226 per la Kappa Adventure, 264 per la SuperTenerè e 220 per la Tiger. Di più non so....
Ma chi se la prende... al massimo me la faccio dare :laugh2:
:wink_:
-
-
Citazione:
valterone
Pace & phiga......:wub:
:wub:sempre sia bagnata:wub:
-
Citazione:
ilberna
Gran moto! ma anche te te le cerchi... però credo che il tuo polso destro ti abbia già dato la risposta corretta...
:wink_:poi non so se è anche una questione di abitudine !
-
Citazione:
s-one675
:wink_:poi non so se è anche una questione di abitudine !
Non ti abituerai mai!
Almeno fino a quando non la smetterai con l'autoerotismo:w00t::w00t::w00t:
E poi almeno cerca di convincerti che è scomodissima! Può essere un deterrente.....:iamsorry:
-
simo fatti una pugnetta, così ti passa l'arrapamento..:D
e se non ti passa torni in conce e ti fai il cbr1000rr.
personalmente alla mia voglia di supersport ho ovviato con un treno di semimanubri, dovrebbe funzionare..almeno per ora..:cry: