il chaser è ancora in produzione !
Visualizzazione Stampabile
vedo che molti usano il jet in città e l'integrale nelle gite fuori porta...lo so, il jet è comodo, ma la maggior parte degli incidenti avviene proprio in città e la sicurezza che da un integrale non è paragonabile a quella di un jet
Io l'ho preso a 400:rolleyes:
Mettialmola così:
nel caso di un'ipotetico incidente dareste 400 euri al medico per rimettervi la testa a posto che si è spaccata per un casco farlocchio?:w00t:
Non che l'arai sia un'assicurazione sulla vita, ma se hai speso i bei soldini per cambiare il disco dei freni (e mi trovi d'accordissimo), perchè non spendere per un buon casco?
certo, magari puoi risparmiare qualcosa con uno che non soddisfi appieno il tuoi gusto estetico, e che magari sia altrettanto sicuro, ma credo che se la pensassi così non ti saresti comprato la moto che ti sei comprato:coool:
Q8 in pienissimo!!!
Anche se credo che molti non ne facciano un fatto di sola comodità, ma, purtroppo, di vintage style (vedi uso di non omologati di cui qualcuno si vanta con (in)sana incoscienza)
se lo compro subito finisce come lo C3 shubertth che ho preso lo scorso anno, cioè lo metto poco, anche perchè ho due davida ora ( jet e Speedster )
è vero il davida è anche un fatto di vintage e di look per la Bonnie !
solo jet,perche' non faccio lunghi spostamente con la moto e d'inverno metto sotto il passamontagna.Ciao Andrea
bell RT bianco e interno pelle marrone con visiera "tagliaerba" per i viaggi piu lunghi;
jet aperto non omologato con visiera a bolla per la città.
Jet a visiera lunga per i piccoli giri,modulare per giri più lunghi
integrale forever.
Ho appena preso lo Schuberth R1: una bomba in comodità e silenziosità....
vorrei sapere per chi ha votato altro che cosa indossa ????????
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: