Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm [Matteo]
Scusa il super-ritardo...le ho portate da un amico che realizza infissi in alluminio e lui le ha inviate alla ditta che gli vernicia/anodizza gli infissi...penso sia una verniciatura e non una anodizzazione però...con una minima spesa (per acquistare le pedane usate) ho risolto il problema delle pedane :wink_:
grazie..ho risolto anche io allo stesso modo con la verniciatura a polvere..:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Molto bella ma secondo me lo scarico ci sta male. La vedrei bene con un bell'arrow.
Se l'arrow costava come il Mivv l'avrei acquistato a occhi chiusi...poi sai bene che dalle mie parti lo scarico non omologato è MOLTO pericoloso :ph34r:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Se l'arrow costava come il Mivv l'avrei acquistato a occhi chiusi...poi sai bene che dalle mie parti lo scarico non omologato è MOLTO pericoloso :ph34r:
Piu' bello andarci in giro, c'e' sempre il brivido del "dietro la curva c'e' la paletta"....:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Piu' bello andarci in giro, c'e' sempre il brivido del "dietro la curva c'e' la paletta"....:rolleyes:
Si... e dell'estate con la moto ritirata, una multa da pagare (in più oltre alle solite standard) e...la bicicletta
http://www.sc-project.com/prodotti/t...ust_hi-res.jpg
Anche questi non sono affatto male (e omologati) ma costano troppo per le mie attuali finanze
-
Molto elegante! Veramente bella!:wink_: