Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Tra range rover sport e ml avrei molti dubbi sulla scelta
Il range rover ha un abitacolo più spazioso ed e' il simbolo di una lunga tradizione english ,ml esteticamente e' slanciata e più corta
Beh il range Rover è favoloso, a suo discapito il prezzo, decisamente + elevato e non poche rognette di qua e di là, ma nessuna è esente da rogne, pero' resta il top in questo segmento
-
sapete darmi informazioni sul fiat qubo?..grazie
-
è ottimo però preferisco il vecchio fiorino
con panchette posteriori longitudinali stile land rover defender e 2 oblò come sulle navi
-
Citazione:
Herbie 53
se avesse dei buchi qui e la sembra uno di quei giocattoli per bimbi dove devono inserire il quadrato il cilintro la stellina... è bello... :w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
devo andare a vederlo e chiedere info x la coop dopo ferragosto sia quello che il nuovo kangoo
-
Citazione:
Herbie 53
Ce l'ha il mio vicino di box... ti dico soltanto che il suo cane - cocker femmina colore fulvo - non ci vuole mai salire... si rifugia sempre nel mio box a ravanare tra i miei utensili mentre sto lavorando sulla moto...:rolleyes:
Come si dice... manco li cani...
-
Citazione:
dopato
bene!! non ci ho capito nulla ma sono FELICE!!
idem :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
devo andare a vederlo e chiedere info x la coop dopo ferragosto sia quello che il nuovo kangoo
la mia prossima auto...
arancione...così è già prnta la versione gulf..
soldi in auto non ne spendo più...
maledetta scenic di merda...ora manca accelera..cazzo di fap
mi sta costando quanto coprarmi altri 2 t595
-
Citazione:
Herbie 53
la mia prossima auto...
arancione...così è già prnta la versione gulf..
soldi in auto non ne spendo più...
maledetta scenic di merda...ora manca accelera..cazzo di fap
mi sta costando quanto coprarmi altri 2 t595
a me piace verde:biggrin3:
cmq non lo so vediamo cosa dicono e il prezzo che fanno,il kangoo che abbiamo adesso non ha mai dato un prob,quindi voglio vedere cosa dicono anche il renault
-
Citazione:
kkk
Ce l'ha il mio vicino di box... ti dico soltanto che il suo cane - cocker femmina colore fulvo - non ci vuole mai salire... si rifugia sempre nel mio box a ravanare tra i miei utensili mentre sto lavorando sulla moto...:rolleyes:
Come si dice... manco li cani...
quando i miei cani andranno a lavorare, potranno scegliersi la macchina che preferiscono...