Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Deve essere per questo che si era fatto diagnosticare depressione per rubare uno stipendio pubblico assentandosi ripetutamente dal lavoro.
Sgarbi assenteista, condannato
ah era pure qui, in Veneto dove avrebbe voluto tornare...
" « [Gli elettori veneti] Sono dei deficienti. Egoisti. Stronzi. Destrorsi. Unti. Razzisti. Evasori. Hanno scelto la Lega? Complimenti. Risultato: si ritrovano a essere governati dai meridionali democristiani e dai comunisti. (...) Voglio fare un'Antilega al Sud, incitando i meridionali a non comprare più prodotti veneti. Questi qui ormai coltivano il razzismo puro. Questa gente non è stupida. È peggio: ignorante e plebea. Il concetto di fondo è: questi elettori sono tutti delle teste di cazzo. » "
Questa sì che è una vera dimostrazione di intelligenza e cultura:wacko:
-
Citazione:
Mino TB
Sicuramente le opinioni sono da rispettare, come sono da rispettare le persone qualsiasi lavoro fanno o qualsiasi estrazione sociale siano.
Sei incoerente quando parli di atto deliquenziale un calcio in culo mentre trovi intelligente chi offende gratuitamente chi non la pensa come te (Sgarbi insegna): sembrano i discorsi di chi predica bene e razzola male.:wub:
Posso al limite dirti che sbagliano entrambi, visto che molte volte le offese verbali sono più dannose di altre soprattutto se fatte per niente e verso chi non può difendersi.:wink_:
LOVE AND PEACE
Questa non solo la QUOTO, ma me la segno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh
2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Forse gli ha dato LSD al posto del latte:biggrin3:
Non metto sullo stesso piano le parole con le mani ... credo che fanno più male le mani che le parole ...oggettivamente
Se usi le mani fai danno e devi pagare le conseguenze
Usare le parole anche in modo offensivo o da stupidi non ha mai rotto nulla se non la reputazione a cui le parole sono rivolte, ma la reputazione non e' qualcosa che si può possedere, appartiene alla mente altrui...
Non penso che la tua reputazione soffra con un opinione irrispettosa di Sgarbi
Cioè alla fine conta che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni senza sentirsi minacciato se non si e' d'accordo ...
Con le leggi attuali cm lo potevi citare in giudizio per diffamazione no?, avresti fatto soldi, anche se non condivido chi lo fa
-
Al mio paese chi usa le parole "da stupido" prima o poi si prende una saccata di legno, come è giusto che sia. Ah... le buone vecchie tradizioni di una volta...
-
Citazione:
kkk
Considerarlo un intellettuale è come scambiare una scoreggia con l'aroma del tartufo. Ma, del resto, come si usa dire, i gusti sono gusti e non si discutono...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ho appena sfornato un bel tarufo
se la scorreggia è l'odore:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
Non metto sullo stesso piano le parole con le mani ... credo che fanno più male le mani che le parole ...oggettivamente
Se usi le mani fai danno e devi pagare le conseguenze
Usare le parole anche in modo offensivo o da stupidi non ha mai rotto nulla se non la reputazione a cui le parole sono rivolte, ma la reputazione non e' qualcosa che si può possedere, appartiene alla mente altrui...
Non penso che la tua reputazione soffra con un opinione irrispettosa di Sgarbi
Cioè alla fine conta che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni senza sentirsi minacciato se non si e' d'accordo ...
Con le leggi attuali cm lo potevi citare in giudizio per diffamazione no?, avresti fatto soldi, anche se non condivido chi lo fa
Non sono d'accordo. La reputazione mi appartiene. Se tu vai a dire in giro che io sono un ladro mi rechi un danno che va al di là del semplice schiaffo. Il reato di diffamazione per fortuna esiste. Sgarbi ne sa qualcosa viste tutte le condanne per diffamazione che ha avuto. Quando denunci una persona per diffamazione non lo fai per il mero denaro. Lo fai per salvaguardare la tua posizione nella società.
-
Citazione:
crazyRyoga
Non sono d'accordo. La reputazione mi appartiene. Se tu vai a dire in giro che io sono un ladro mi rechi un danno che va al di là del semplice schiaffo. Il reato di diffamazione per fortuna esiste. Sgarbi ne sa qualcosa viste tutte le condanne per diffamazione che ha avuto. Quando denunci una persona per diffamazione non lo fai per il mero denaro. Lo fai per salvaguardare la tua posizione nella società.
A difendere la tua reputazione ci devi pensare tu ma facendo capire che chi ti ha dato del ladro e' un cretino che spara cazzate, non credibile ecc...
Ipotizzando che veramente tu non sia un ladro, se invece sei un ladro, l opinione di tizio avrà fatto un favore alla società ..che prenderà quella verità come un avvertimento:ph34r:
Ricorrendo alla legge contro la diffamazione alla fine chi e' economicamenteI forte farà prevalere la sua opinione con la forza ..censurando verità deboli fatte passare per falsità :wink_:
E poi la reputazione non ti appartiene , e' qualcosa che appartiene agli altri che non puoi controllare, farai di tutto affinché gli altri possano avere una buona opinione di te, ma resteranno sempre quelli che ti considereranno antipatica...ipocrita ,buonista..ecc
-
-
Citazione:
alessandro2804
A difendere la tua reputazione ci devi pensare tu ma facendo capire che chi ti ha dato del ladro e' un cretino che spara cazzate, non credibile ecc...
Ipotizzando che veramente non sia un ladro, se invece e' un ladro, l opinione di tizio avrà fatto un favore alla società ..che prenderà quella verità come un avvertimento:ph34r:
Ricorrendo alla legge contro la diffamazione alla fine chi e' economicamente forte farà prevalere la sua opinione con la forza ..censurando verità deboli fatte passare per falsità :wink_:
Strana visione che hai della legge. Fosse come auspichi tu saremmo tutti un branco di ladri ed assassini perchè la verità sarebbe sempre celata da altre bugie e perchè sarebbe attribuita sempre e solo alla persona con le migliori doti dialettiche... Se uno mi dà del ladro, ingiustamente e con cattive intenzioni, è giusto che paghi. E' alla base di una convivenza civile. Io posso difendermi fino ad un certo punto, ma poi ho una vita/famiglia/ecc. da portare avanti ed è quindi giusto che intervenga l'autorità.
Citazione:
alessandro2804
Ricorrendo alla legge contro la diffamazione alla fine chi e' economicamente forte farà prevalere la sua opinione con la forza ..censurando verità deboli fatte passare per falsità :wink_:
E' un rischio che sono disposto a correre. Mica devo andare per forza in tribunale contro Berlusconi eh? A quel punto sì sarei spacciato.
-
Citazione:
alessandro2804
Chi se ne frega dei soldi, l'importante è andar via a testa alta e quando le offese sono gratuite e infonadate e vengono da imbecilli tutelati da diritti che hanno solo loro la soddisfazione di un calcio in culo mi ripagherebbe di tutto l'oro del mondo.
Se questa è inciviltà allora ne vado fiero di esserlo:wink_:
Citazione:
crazyRyoga
Strana visione che hai della legge. Fosse come auspichi tu saremmo tutti un branco di ladri ed assassini perchè la verità sarebbe sempre celata da altre bugie e perchè sarebbe attribuita sempre e solo alla persona con le migliori doti dialettiche... Se uno mi dà del ladro, ingiustamente e con cattive intenzioni, è giusto che paghi. E' alla base di una convivenza civile. Io posso difendermi fino ad un certo punto, ma poi ho una vita/famiglia/ecc. da portare avanti ed è quindi giusto che intervenga l'autorità.
Giusto. E poi perchè essere giudicati da coloro che ne hanno combinate di tutti i colori: forse a casa hanno gli specchi di legno(i più puliti hanno la rogna e gli avanza di parlare degli altri)
-
Citazione:
crazyRyoga
E' un rischio che sono disposto a correre. Mica devo andare per forza in tribunale contro Berlusconi eh? A quel punto sì sarei spacciato.
no mi dispiace ma non è giusto che se uno mi dà del coglione o del pedofilo , per legge debba risarcirmi, su quali basi c'è il reato ? per una parola, ma finiamola dai
ma poi secondo il tuo ragionamento si dovrebbero vietare critiche che sfavoriscono prodotti commerciali, libri, musica... perchè allora tutti diffamati dovrebbero essere, o per fare una critica occorre avere un patentino??
e poi non si tratta che la verità è di chi ha più capacità dialettiche, si tratta di tendenza a credere a qualunque ingiuria venga divulgata riguardo una persona . Oggi ingenuamente tutti credono a quello che viene divulgato ad es nei giornali , solo perchè sappiamo che la diffamazione è vietata per legge , pensiamo che se non fosse vero , quella notizia non verrebbe pubblicata. Intanto il potere dei diffamatori resta intatto , te lo sei spiegato il perchè ? si fanno lotta attraverso i tribunali ma poi si continua sulla stessa piega? Chi ha meno potere economico
e' quello che subisce gli effetti di un eventuale processo ai suoi danni, perché gli effetti ingiuriosi avranno già sortito i loro effetti...e non e' che con i calci in culo si migliori la situazione, anzi si passa dal danno alla beffa, i crimini non sono mai giusti e giustificati, salvo legittima difesa