Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Te non ti preoccupare di che categoria fa parte la mia moto, non è un tuo problema.
Di sicuro me ne frego se vengo sverniciato da uno come te, anzi ti consiglio di stare calmino e fare meno lo sborone, perchè a forza di sverniciare non vorrei ti facessi male. :wink_:
tony il mio post nasce solo per cazzegiare un pò visto che leggo un sacco di chiacchere sul forum che sono come quelle che si sentono nei bar...quindi pensala come vuoi ...buona strada mi sa che tu sei come la tua moto TROPPO SERIO....:biggrin3::risatona:
[QUOTE='gtm [Matteo];3675982']certo che se fosse uno che svernicia tutti ha un equipaggiamento un pò strano...mono e forcelle ohlins...però senza ammortizzatore di sterzo...strana stà cosa...:biggrin3:[/QUOTE
Hai ragione penso che lo monterò però credimi con un buon settaggio delle sospensioni non sbaccheta quasi mai...
-
Complimentissimi !!!!!!!!!...ma....hai l'adesivo con il nickname sul cupolino ???
-
-
Citazione:
triplexperience
ammortizzatore di sterzo rotativo elettronico.cambio elettronico.centralina per l'antipattinamento.copritelaio in carboni.cerchi in carbonio.tappini valvola ruote con le tue iniziali.navigatore satellitare.sella in gel.copricarter in carbonio.contrappesi manubrio con i teschi e le lucette rosse nelle orbite.borse laterali rigide in alluminio.pompa freni radiale brembo serie "stigazzi".bomboletta del nos.turbocompressore.maggiorazione cilindrata a 1350 cc.batteria maggiorata.continuo?:coool:ah,quoto la figa:wub:.
io ho visto i teschi con le lucine blu però:sick:
harleysti:dry:
-
che ha? è praticamente originale.... dilettante.
-
Citazione:
triple stil
Un'ultima cosa te la voglio dire in base al tuo avvertimento...
Take it easy :wink_:
-
una coppia di cavalletti :oook:
-
-
Se la moto è quella dell'avatar...
manca il cupolino e un bel paio di specchietti!!! :wink_:
-
dai ma lasciatelo stare poverino:wink_: