Visualizzazione Stampabile
-
vulano è in vantaggio :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
ok , ho deciso cosa votare ora :biggrin3:
:oook:
-
Citazione:
fearless
vulano è in vantaggio :oook:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Mamba
è inutile che mandi MP a mezzo forum promettendo salcicce ben cotte aggratis......perchè ti votino....
son 2 anni che mi devi offrire il pranzo.....:dry:
a me a promesso vitto e alloggio x una settimana e gnocca a goooo goooo :w00t::w00t:
-
Citazione:
Leo67
perchè, non è offensivo....:blink::blink:
Preciso che si possono chiudere non solo i topic di dubbio gusto ( quelli prima degli altri) ma anche quelli che possono essere considerati inutili.
Questo topic ,dato il tono scherzoso e le argomentazioni in esso discusse, porta ad assumere un carattere di chat e off topic spesso tollerato ma non permesso dal regolamento , per cui non mi sembra così offensivo nei vostri confronti portarlo in questa sezione ( ricordate topic simili per nomine di ambasciatori o sindaco etc etc) .
-
io non mangio pesce crudo , solo cotto
Grazie
-
Citazione:
Gnolo
a me a promesso vitto e alloggio x una settimana e gnocca a goooo goooo :w00t::w00t:
Ti ricrederai.....le gnocche di Vulano.....ti prendono da dietro........:ph34r:
-
Citazione:
Muttley
io non mangio pesce crudo , solo cotto
Grazie
i bastoncini del capian findus croccanti gustosi ed economici......
-
Citazione:
Matt
Preciso che si possono chiudere non solo i topic di dubbio gusto ( quelli prima degli altri) ma anche quelli che possono essere considerati inutili.
Questo topic ,dato il tono scherzoso e le argomentazioni in esso discusse, porta ad assumere un carattere di chat e off topic spesso tollerato ma non permesso dal regolamento , per cui non mi sembra così offensivo nei vostri confronti portarlo in questa sezione ( ricordate topic simili per nomine di ambasciatori o sindaco etc etc) .
vabbè..:(
-
Citazione:
Mamba
Ti ricrederai.....le gnocche di Vulano.....ti prendono da dietro........:ph34r:
:cry::cry::cry:noooooo vulvano ti :whip_: e dopo :papa: