bb, ma non riesco + ad impostare la ricezione delle email e non mi si attiva + la fotocamera (mi dice di chiudere le altre applicazioni aperte, ma non ce ne sono...)
mi sa che è ora di fare un saltino in assistenza....
Visualizzazione Stampabile
bb, ma non riesco + ad impostare la ricezione delle email e non mi si attiva + la fotocamera (mi dice di chiudere le altre applicazioni aperte, ma non ce ne sono...)
mi sa che è ora di fare un saltino in assistenza....
HTC Desire.
Non so perchè (anzi forse no), ma me l'aspettavo tale risposta!
noto che i nokia non son amati qui sul forum! :cry:
Io ho sempre avuto nokia, e non vorrei pentirmi, e non trovarmi con altri tipi di cel, anche se ammetto che il Desire, mi attira molto! :w00t:
L'opinione che avevo espresso rifletteva quella di mia sorella che lavora in vodafone.
Lei che è dirigente i telefonini non li paga e ha provato un pò di tutto...(si tratta di una 38enne, non di matusalemme, laureata in fisica e che maneggia i pc piuttosto bene ,si occupava di sicurezza informatica quando è entrata in Vodafone).
Mi ha anche detto che a loro sono tornati indietro una montagna di I-phone che erano stati presi al posto dei BB perchè alla fine non si sono rivelati tanto pratici.
Uno dei punti è , per esempio, l'utilizzo dello schermo invece di una "vecchia" tastiera, pare che in situazioni di fretta, o con una sola mano (tipico dell'uso in auto) sia meno comoda.
Personalmente ho un BB 8310i che non m'entusiasma...invidio molto le applicazioni a cazzeggio dell'I-phone ma devo riconoscere che il push mail di BB è eccezionale. La navigazione è accettabile..e come telefono funziona.
Alla fin fine ....non è male.
Ma appunto è uno strumento di lavoro.
Chiedo venia allora, avevo inteso diversamente!
Io son tentatissimo dal DESIRE, e per questo che drizzo le orecchie, appena ne sento parlare, per recepire maggior info possibili.
dimmi dimmi, paragonato al nokia, comè?
ha io ho un n85 8gb fotocamera 5mp, etc etc.
Non uso ancora la mail sul cell, ma vorrei attivarmela, ma sto valutando l'abbonamento internet di vodafone.
i-phone a vita! oggi ho comprato alla stratosferica cifra di 1,54 euro il programma i-moto che fa da interfono!
allora, partiamo dal presupposto che nokia usa simbian come sistema operativo quindi stra collaudato...io attualmente ho un N82 che va da dio davvero, il Desire secondo me è avanti rispetto al iphone...ovvio i detrattori di apple si infervoarno quando si parla di iphone, io sinceramente non ne vedo tutta sta storia...
YouTube - HTC Desire Vs Apple iPhone: Web browsing