Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
se vuoi posso essere sincera se un giorno ti conoscero' :coool::coool::coool::coool:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
guarda, sei gentile e ti ringrazio, ma insomma, promettere un pxxxxxo a uno che manco conosci non è bello. cioè, sei pure carina, ma io sono fidanzato e la mia dolce metà non vuole avere un rapporto aperto. io non avrei problemi ma non posso tradire la sua fiducia.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo, io però pensavo a odori più intimi...sai com'è....comunque sì, sei liberissima, come tutti, di parlarmi in sincerità, io non mi offendo.
-
Citazione:
giulianaspeed
" Dannazione ragazzo, non innamorarti mai di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene..
Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili.... "
in pratica l'ipotetica persona consiglia di innamorarsi di un cesso?
e questo il succo del discorso vero?
-
Citazione:
ZioVic
Si,vabbe' ma adesso posso chiederti qual e' stato il vero motivo che ti ha spinta ad aprire un 3D del genere con quella frase?:rolleyes:
semplice...ho un bel sorriso,profumo ....e non avevo un caxxo da fare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
renz
Profumato pero':coool:
-
Citazione:
Obsolete
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
guarda, sei gentile e ti ringrazio, ma insomma, promettere un pxxxxxo a uno che manco conosci non è bello. cioè, sei pure carina, ma io sono fidanzato e la mia dolce metà non vuole avere un rapporto aperto. io non avrei problemi ma non posso tradire la sua fiducia.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo, io però pensavo a odori più intimi...sai com'è....comunque sì, sei liberissima, come tutti, di parlarmi in sincerità, io non mi offendo.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io non parlavo di odori intimi..... di solito li' puzzate tutti :ph34r::ph34r::ph34r: ecco perche' li faccio sempre lavare prima....con una scusa li infilo in doccia con me e poi....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
renz
e questo il succo del discorso vero?
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: insomma....
-
Citazione:
giulianaspeed
semplice...ho un bel sorriso,profumo ....e non avevo un caxxo da fare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non sei convincente :rolleyes:...mi sembra di leggere altro fra le righe
-
questo lo ha postato Mr Frowming :laugh2::laugh2:
[/QUOTE]
-
Citazione:
fearless
chi mi fa un riassunto?
credo che Giuliana abbia un problema di ascella maleodorante:blink:
-
...ma cos'è, piove anche lì?
-
Citazione:
ZioVic
Profumato pero':coool:
che poi io non capisco come ci si faccia ad innamorare di una persona che non sia almeno un minimo attraente..e abbia un po di banale bellezza....