Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
roba nuova in pratica...
passata praticamente inosservata:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
massimio
passata praticamente inosservata:cry::cry::cry::cry:
abbiamo passato pure lo step della tristezza
ha ragione lutazzi ormai siamo assuefatti:cry:
-
Citazione:
IACH
ma dai......sarā una coincidenza:smoke_:
certamente chi pensa male č solamente un disfattista!!!!:w00t::w00t::w00t:per non dire peggio:laugh2:
-
Citazione:
Fulvioz
Itaglia!!!
Itaglia un cazzo!
E' colpa nostra se abbiamo al Governo gentaglia di questo calibro.
Io almeno ho la coscienza pulita : non mi era mai piaciuto e ho sempre fatto di tutto per informarmi e informare piu' gente possibile della gentaglia che votavano.
Purtroppo non e' bastato. E intanto continua a mangiarci i risi i testa dannazione!
-
Belpietro che ne pensa ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
L'inglese volante
Itaglia un cazzo!
Io almeno ho la coscienza pulita : non mi era mai piaciuto e ho sempre fatto di tutto per informarmi e informare piu' gente possibile della gentaglia che votavano.
Purtroppo non e' bastato. E intanto continua a mangiarci i risi i testa dannazione!
:oook:
-
Citazione:
L'inglese volante
Itaglia un cazzo!
La cosa triste e direi preoccupante e' che ci sara' ancora tanta gente che lo votera' DC :wacko:
Citazione:
Intriplato
Belpietro che ne pensa ? :rolleyes::rolleyes:
alla moto del figlio :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
La cosa triste e direi preoccupante e' che ci sara' ancora tanta gente che lo votera' DC :wacko:
giā, qua non si tratta di schieramenti politici, si tratta di un minimo di buon senso :cry::cry: