Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mettiu
Ci ha già provato un signore con i baffetti. Non amo particolarmente gli zingari, ma 'sta frase fa schifo.
ti quoto!!!
i migliori sono quelli che premottono apertura e nessun pregiudizio ... si fanno belli così ... alla fine ognuno se la tira come può ... per quello che é .... l'ambizione della razza ariana vive anche camuffata da altri termini, ma l'essenza rimane la stessa ... :cry:
-
Citazione:
massimio
mai conosciuto,o saputo di rom che vivono a norma di legge:sick:
vero:cry:
-
Citazione:
s-one675
vero:cry:
vero é che si parla solo di quelli che delinquono ...
-
Citazione:
SpongeBob
Magari si attaccano al fatto che parecchi hanno precedenti (furti, occupazioni abusive, invasione di terreni, e non dite di no perchè tantissimi li hanno) e li dichiarano persone non gradite sul territorio nazionale, potrebbe essere una bella idea anche qua in italia per aggirare il fatto che sono comunitari...
Minchia, si svuoterebbero parlamento, consigli regionali, provinciali, comunali, parrocchie, etc etc! :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
SadShape
Si, ma dovresti documentare di cosa vivi altrimenti te ne stai a casa tua!!:wink_:
Me lo vedo già confinato ad Arcore, o Macherio...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
massimio
era l'ora che qualcuno cominciasse:coool:
q8!!!!era proprio ora!
-
Citazione:
massimio
mai conosciuto,o saputo di rom che vivono a norma di legge:sick:
Manco io, ma di molti italioti.
PS ma che cazzo è la norma di legge? :wacko:
Citazione:
SpongeBob
Se anche in italia non li sopporta nessuno come mai questi qua continuano a fare quel che vogliono?:dry::dry::dry::dry:
Qua siamo alla fin fine tolleranti, o ignavi, anche col papa ed i suoi seguaci. Non so se sia una questione genetica, o di adattamento...alla fine si sopporta (e persino si osanna) tutto, pelati farneticanti, nani satrapici, clericali talebani, coglioni di successo, puttanelle in carriera, manager delinquenti...that's italy...
Citazione:
Mettiu
Ci ha già provato un signore con i baffetti. Non amo particolarmente gli zingari, ma 'sta frase fa schifo.
Già.
-
Io dico solo che ne ho le palle piene di questi personaggi...
Ero con mio padre da suo amico che faceva il benzinaio,io avevo 5 anni...
Affianco cè un'accampamento di rom:si avvicina stò ragazzo mesciato con un tanfo allucinante,e gli fà all'amico di mio padre;"Hey,c'ho il merci nuovo"!
E l'amico:"bello"!
Lo zingaro:"Sai dove l'ho preso?lo rubato a una rapina a Udine;
C'è scappato il morto,ma intanto c'ho la macchina nuova"!
Io scioccato sono corso in macchina!Mio padre a girato i tacchi e siamo rincasati.Era il 1980.
Che bella gente!:mad::mad::mad:
-
Citazione:
massimio
i rom sono una etnia a parte,non sono romeni...di conseguenza sono irregolari ovunque essi siano:blink::blink::blink:
Avranno pure un passaporto
-
Citazione:
Mettiu
a te fara' schifo ma molti la pensano come me ,e forse per non creare problema o litigare sul forum non si espongono :dry::dry::dry:
-
Citazione:
Triumphista74
Io dico solo che ne ho le palle piene di questi personaggi...
Ero con mio padre da suo amico che faceva il benzinaio,io avevo 5 anni...
Affianco cè un'accampamento di rom:si avvicina stò ragazzo mesciato con un tanfo allucinante,e gli fà all'amico di mio padre;"Hey,c'ho il merci nuovo"!
E l'amico:"bello"!
Lo zingaro:"Sai dove l'ho preso?lo rubato a una rapina a Udine;
C'è scappato il morto,ma intanto c'ho la macchina nuova"!
Io scioccato sono corso in macchina!Mio padre a girato i tacchi e siamo rincasati.Era il 1980.
Che bella gente!:mad::mad::mad:
di gente di merda che fa cose orribili è pieno il mondo, basta leggere anche solo il forum.
Io dico che se un individuo è un delinquente, allora lo arresti, lo giudichi e lo condanni. Però non è che siccome altri hanno lo stesso colore di pelle e abitano vicino sono automaticamente delinquenti pure gli altri.