Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedLady
O mamma... :blink::blink::blink: Herbie mi dispiace davvero tanto...non immaginavo
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Ma come non mi ricordo :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Certo che mi ricordo è che non sapevo nè il tuo nick ne niente...e non sapevo come ritrovarti :cry::cry::cry:
Anche perchè abbiamo un monte di foto da mandarti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:nonono::nonono::nonono:
Pisese lo dici a qualcun'altro...fino a prova contraria è il mio regalo di compleanno quindi è fiorentino - siciliano :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:chair::chair::chair::chair:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Infatti :cry::cry::cry: è la cosa che mi preoccupa di più...fra babbo Dario e lo zio Lory!!!
:homer::homer::homer::homer::homer:
I :wub: you
Grazie :wub::wub::wub: Si infatti forse lo porteremo quando sarà un pò più grande...per il momento si rilassa soltanto in braccio in posa peluche e si fa grattare la pancia!!! Sono stata ieri da lui :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
osta non pensavo ti ricordassi addirittura:wub:
dai foto foto:laugh2:!
pm?
-
un cane che porta un cognome così prestigioso non potrà che portare soddisfazioni ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
SpeedLady
Infatti :cry::cry::cry: è la cosa che mi preoccupa di più...fra babbo Dario e lo zio Lory!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Darius4475
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
però ce lo vedo lory col cane sul tb tutti fighi loro:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
un cane che porta un cognome così prestigioso non potrà che portare soddisfazioni ... :wub::wub::wub:
:unsure::unsure::unsure:
Non dirmi che gli abbiamo dato il nome di Herbie e il tuo cognome :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:yess::yess::yess::yess::yess:
Ci darà sicuramente tante soddisfazioni :wub::wub::wub:
Dovevamo scegliere un nome con la G ... tanti erano già stati presi ... e adoro Gaudì :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
edotto
bello davvero!!!
Appena torno a casa...domani :cry: ...posto le nuove :wub::wub::wub:
Ieri sono andata a trovarlo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
SpeedLady
:unsure::unsure::unsure:
Non dirmi che gli abbiamo dato il nome di Herbie e il tuo cognome :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cipenso: :cipenso: :cipenso: :cipenso: :cipenso: :cipenso: :cipenso: :cipenso: :cipenso: :cipenso:
-
Citazione:
SpeedLady
Appena torno a casa...domani :cry: ...posto le nuove :wub::wub::wub:
Ieri sono andata a trovarlo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wub::wub::wub:
uffa.......... fino al 5 nn lo vedo piu :cry::cry::cry::cry::cry:
-