Bella!!
Visualizzazione Stampabile
Bella!!
bella
....motozzapp!??!??... Cos e'?? Una motosega?? Un zappa elettrica?!... Non la conosco mi spiace!!!! FratelloMario sai quanto adoro te e la tua motina!!! Mi raccomando nn esagerare che sai che subito voglio imitare!!! Adoro la bruna!!! Un abbraccio e ti voglio bene!!! Ps x i soci dello spippolo napoletano (081,zzapp,Motomike ) lunedì va bene x la birretta!! Fatemi sapere! Besitos
se ti possono interessare ho dei bar-end tondi neri da 75mm...
bel mezzo!:wink_:
Bella:oook: però toglierei il portatarga con la pubblicità del concessionario
grazie...ci penso, ma non so se ci stanno bene con il manubrio che ho montato ...
...è proprio il mio progetto...di non snaturare la linea originale..una cafè...non troppo racer...:biggrin3:
...eh si..ma il lavoro del portatarga me lo ha fatto proprio Mara (la mia concessionaria)... APPENA ho tempo mi dedico a un supportino alternativo...o ad una decal...
Molto bella complimenti.
Azzeccata la scelta degli specchietti, ci stanno bene.
Mi piace pure il colore della sella anche se abbastanza azzardato se si considerano i colori della moto.
E' un colore particolare ma anche questo devo dire che ci sta molto bene.
Su questa moto preferisco alla grande i cerchi con i raggi anzichè in lega ma nel complesso niente da dire........gran bel lavoro!!:w00t:
eccomi Mario ;)
be che dire un tocco che ha dato molto stile all moto, poi ... dal vivo è ancor piu' bella
e ora sotto con la modifica sound