Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melita
Le Marche sono una regione fantastica, sottovalutata e non apprezzata abbastanza da chi non la conosce e non la vuole conoscere.
A questo punto è meglio che gli "ignoranti" continuino a colonizzare la Toscana, lasciando incontaminato, ed economico, il nostro paradiso.
Adoro la Toscana (ho pure un giglio di Firenze tatuato addosso) e tutto ciò che la rappresenta, ma non mi si deve toccare la mia ragione!!!:wink_:
Pensiero di una fiorentina trapiantata alla nascita nelle Marche.:wink_:
:oook:
-
Citazione:
fearless
:oook:
Tra l'altro ammoliata ad un marchigiano vero :biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
hai fatto bene a sottolinearlo, prima che quell'altro faccio qualche figura di merda delle sue:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
hai fatto bene a sottolinearlo, prima che quell'altro faccio qualche figura di merda delle sue:laugh2:
Ma no lo sa benissimo che melita è la signora di
Citazione:
fearless
.....lord warsteiner....baronetto delle pieghe
...poi a lui piacciono le straniere zitellone.
-
Citazione:
melita
Le Marche sono una regione fantastica, sottovalutata e non apprezzata abbastanza da chi non la conosce e non la vuole conoscere.
A questo punto è meglio che gli "ignoranti" continuino a colonizzare la Toscana, lasciando incontaminato, ed economico, il nostro paradiso.
Adoro la Toscana (ho pure un giglio di Firenze tatuato addosso) e tutto ciò che la rappresenta, ma non mi si deve toccare la mia ragione!!!:wink_:
Pensiero di una fiorentina trapiantata alla nascita nelle Marche.:wink_:
Io adoro le Marche e ormai ogni anno vengo giù in moto per godere di strade, passi e paesaggi incredibili :wub::wub::wub:
Però ... dovreste fare una battaglia per far sistemare le strade che sono tutte spaccate e con asfalto vecchio di secoli :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Io adoro le Marche e ormai ogni anno vengo giù in moto per godere di strade, passi e paesaggi incredibili :wub::wub::wub:
Però ... dovreste fare una battaglia per far sistemare le strade che sono tutte spaccate e con asfalto vecchio di secoli :wink_:
a fear non interessa...da casa al bar la strada è perfetta..:oook:
-
buono a sapersi, evito di andar ein Florida e vado da Fitness :w00t::w00t:
pare che il rospo offra pure ogni tanto (**)
Citazione:
davidMJF
CIAO FITNESS, COME STAI?
:senzaundente:
-
-
Citazione:
Warsteiner
perchè ginguli è nelle marche???