Visualizzazione Stampabile
-
Linux ...?? ... mmmmm... non saprei ... io non ascolto radio d-j!
-
-
Tanti auguri a tutti i Findus user:coool:
Contenti voi...............
Per Sam:vai e prova,almeno risparmi di anti virus:wink_:
-
Puttana.
Ero convinto di avere un cd-masterizzatore... invece ho un lettore CD da pezzenti.
E non riesco a creare una pendrive bootabile.
Vabbe', rimandato a domani........................
-
Io uso linux da circa 10 anni sono partito con una RedHat 5.0!!
In passato era roba da smanettoni (eh sė modestamente ...) ora utilizzo Ubuntu 10.04 LTS va molto bene e non ho avuto nessun problema neanche a collegarmi con dei cellulari 3G.
Vai tranquillo niente virus e a costo zero hai una valanga di applicazioni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fb955i
Io uso linux da circa 10 anni sono partito con una RedHat 5.0!!
In passato era roba da smanettoni (eh sė modestamente ...) ora utilizzo Ubuntu 10.04 LTS va molto bene e non ho avuto nessun problema neanche a collegarmi con dei cellulari 3G.
Vai tranquillo niente virus e a costo zero hai una valanga di applicazioni!
"Mi avevi gia' convinto al 'ciao'" (cit.)
:wink_:
Grazie :biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Beh si, l'avrei fatto con Fdisk... che male c'e' :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
S'e' capito che saranno 10 anni che non 'faccio' un computer... una volta li assemblavo pure...
Se ne occupa l'installer di Ubuntu di formattare il disco e partizionarlo a dovere.
Ah, dimenticavo ho pure un mac che non guasta mai! Come avrai capito sono allergico a Winzozz!
-
-
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Mi ritrovo con un portatilino da formattare e sul quale caricare un S.O. a scelta.
Sarebbe il PC di casa: cazzeggio sul web, gestione foto, poco altro.
Connessione ad internet con Vodafone Key.
Sarebbe il momento giusto per provare Linux, ho gia' verificato l'esistenza dei drivers per VodaKey.
Avrei pensato a Ubuntu... da quello che ho capito e' a prova di idiota ed io anche se mastico di IT non ho voglia/tempo di smanettare.
Scelta giusta? Sbagliata? Consigli? Sticazzi?
:rolleyes:
http://www.betavine.net/datacards/index.php/Main_Page
uppo per il pinguino distribuzione ubuntu