ehhh addirittura arrivare a minacciare, mi sembra esagerato. so benissimo che il problema verrà risolto perhcè sono persone capaci e fidate quindi so di poter stare tranquillo. spero solo sia un problema di pressione gomme
Visualizzazione Stampabile
ehhh addirittura arrivare a minacciare, mi sembra esagerato. so benissimo che il problema verrà risolto perhcè sono persone capaci e fidate quindi so di poter stare tranquillo. spero solo sia un problema di pressione gomme
con la moto nuova il problema e facile da risolve re , la riporti al conce e gli spieghi il problema . come hanno gia scritto anche secondo me e la gomma o il bilanciamento del cerchio . escluderei la taratura delle sospensioni . cmq tranq portala alconce e spiega il problema e di sicuro una cosa da poco ma che va fatta perche condivido sara una brutta sensazione guidare cosi e adirittura a 130 km/h !
coap Giaout
Io ho un Day 955 modello 2000 ma problemi come i tuoi non li ho.. nemmeno ora che e' speedizzata eh... probabilmente piu' che il cerrchio (a meno che non hai preso una bella buca) darei la colpa alle gomme, che potrebbero essersi deformate anche semplicemente per eta'... Hai le gomme di primo equipaggiamento? A me e' capitato con un'altra moto di dover rifare il treno perche' di primo equipaggiamento m'avevano messo su delle "caciotte" vere..
prima di tutto controlla la pressione e poi seconda cosa indurirei il mono e l'anteriore che di fabbrica esce tarato per un peso che stà tra i 70 e 75kg.
se nn bastasse fai provare la moto al mecc triumph!!