Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
sono punibili dalla legge fino a 6 mesi piu ammenda se solo si applicassero le leggi in italia!
Per fortuna dalle targhe sembra un paese anglosassone, li sono molto piu' civili da questo punta di vista, e anche molto piu' esauriti questa rischia veramente per fortuna!!!!
-
oltre ovviamente alla gravità oggettiva di ciò che ha fatto, quel che mi ha inorridito è la gratuità e naturalezza del gesto...
-
-
Citazione:
Gnolo
ora si va nel penale se ti beccano nel abbandono e maltrattamento di animali
:wink_:
magari lo facessero sul serio...altro che multa..calci nelle gengive..
Citazione:
MR-T
ci butterei la donna....
ma in quello grande di cassone e pure pieno di immondizia...
Citazione:
simone160
Per fortuna dalle targhe sembra un paese anglosassone, li sono molto piu' civili da questo punta di vista, e anche molto piu' esauriti questa rischia veramente per fortuna!!!!
meglio così...se l'è cercata lei...:dry:
-
corsetta verso di lei mentre fugge, pacchetta sulla spalla x farla gigare e lì...le pianti uno schiaffo a mano aperta sulla faccia(tipo BudSpencer) e se dice qualcosa, gli e ne tiri uno più forte.
Se li ricorderà molto bene:wink_:
-
-
-
285 euro di multa.....
mi fanno più schifo i legisltori e i giudici di un minorato mentale (perchè diversamente non può essere) che commette un simle gesto.
-
pezzi di merda
Citazione:
giulianaspeed
gentaglia inutile.... continuo a sperare che nel 2012 accada sul serio la fine del mondo
magari fossero inutili, son proprio dannosi :dry:
Citazione:
Strega Klà
285 euro di multa.....
mi fanno più schifo i legisltori e i giudici di un minorato mentale (perchè diversamente non può essere) che commette un simle gesto.
zitta tu che volevi buttare via degli umani nello stesso cassonetto :dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
zitta tu che volevi buttare via degli umani nello stesso cassonetto :dry::dry::dry::dry:
Non parlavo di umani...parlavo di te....
e se l'avessi fatto i 285 euro ME LI AVREBBERO REGALATI :tongue::tongue: