Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Cristo, ma alla fine nessuno SI ERA fatto male!!!!! :dry::dry::dry::dry:
io non sto giustificando il motociclista, ripeto quello che diceva mio nonno quando alzi le mani passi sempre dalla parte del torto, ma bisogna anche tener conto del livello di pericolo che hai passato.
perchè se in questa situazione la ferrari avesse compiuto una manovra così pericolosa da far rischiare seriamente la tua vita e quella della gnagna che era con te (che ne sò, speronamento-contatto, sorpasso a destra sulla 3a corsia stringendoti contro il guard-rail...i primi che mi passano in testa...) credo che anche tu l'avresti rincorsa e alla prima occasione gli avresti sfracellato il casco contro il finestrino e lo avresti tirato fuori per il cravattino, per il grande pericolo che hai corso. o no?
come ha detto Sam in queste situazioni ti si chiude la vena, e forse al motociclista gli si è chiusa un po' troppo. di sicuro ha esagerato, ma ripeto che dubito lo abbia ricoperto di pugni solo per una strombazzata di +.
bisognerebbe sapere come sono andare realmente le cose.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Motociclisti dimmerda...
:laugh2:cretino:tongue:
Citazione:
ilCavy
io non sto giustificando il motociclista, ripeto quello che diceva mio nonno quando alzi le mani passi sempre dalla parte del torto, ma bisogna anche tener conto del livello di pericolo che hai passato.
perchè se in questa situazione la ferrari avesse compiuto una manovra così pericolosa da far rischiare seriamente la tua vita e quella della gnagna che era con te (che ne sò, speronamento-contatto, sorpasso a destra sulla 3a corsia stringendoti contro il guard-rail...i primi che mi passano in testa...) credo che anche tu l'avresti rincorsa e alla prima occasione gli avresti sfracellato il casco contro il finestrino e lo avresti tirato fuori per il cravattino, per il grande pericolo che hai corso. o no?
come ha detto Sam in queste situazioni ti si chiude la vena, e forse al motociclista gli si è chiusa un po' troppo. di sicuro ha esagerato, ma ripeto che dubito lo abbia ricoperto di pugni solo per una strombazzata di +.
bisognerebbe sapere come sono andare realmente le cose.
Citazione:
Uzz
Allora mettiamo un paio di casi.
Il primo: Ti taglia la strada un ragazzetto di 18 anni, rischiando di farti cadere, che poi comincia anche a sbraitare... e tu gli metti le mani addosso...
Il secondo: Stessa situazione, però con un omone di 2m per 2m.... io dico che ti calmi al volo rimonti in moto e te ne vai il prima possibile.... Non lo tempesti di pugni....
Questa si chiama VIGLIACCHERIA GALOPPANTE!!!!!!
Quasi ucciso poi è un parolone visto che l'unico in fin di vita e un cardiopatico mentre il motard non ha nulla....
mi quoto!
-
La testa deve sempre funzionare al meglio e nulla, nè la collera nè lo spavento, può giustificare un atteggiamento simile.
Io sono motociclista e con la moto ho fatto le mie brave manovre azzardate, sono anche automobilista e con la macchina ho commesso degli errori (fortunatamente senza conseguenze), se mi avessero menato ad ogni errore sarei senza denti.
Appena patentato, con la mia ritmo color dissenteria di neonato, ho preso un semaforo rosso, un ragazzo con il verde, per non prendermi, inchioda e arrivato a pochi metri da me molla i freni e riesce a scansarmi (piuttosto in gamba il ragazzo). Io mi fermo, lui pure, si avvicina con fare minaccioso, gli chiedo scusa e lui digrigna i denti, poi mi abbraccia e mi dice di fare più attenzione. Sono passati 22 anni, siamo ancora amicissimi ed è stato uno dei miei testimoni di nozze e io sono il padrino della figlioletta.
Per dire che talvolta (anzi sempre) il nervoso bisogna saperlo controllare!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ale'
Citazione:
Sam il Cinghio
Oh... chiariamoci o m'incazzo e vi faccio fuori tutti a roncolate.
IO NON STO GIUSTIFICANDO IL MOTOCICLISTA.
Sto solo dicendo che la situazione non e' poi cosi' surreale come sembrerebbe: non credo che il motardo abbia deliberatamente ed a sangue freddo deciso di seguire il tizio e mettergli le mani addosso vigliaccamente perche' era 'vecchio ed indifeso'
Gli si e' chiusa la vena e non ha piu' ragionato, non dovrebbe capitare ma capita.
Chi afferma che ci si DEVE sempre controllare ha ragione.
Chi afferma che ci si PUO' sempre controllare non ha mai vissuto una situazione simile.
ti quoto al cento per cento.
Citazione:
Uzz
Ora ti disdico la camera per la fiorentinata! e poi ti do!
Sam... alla fine nessuno si era fatto nulla, se non uno spavento...
DB
si ma tu non sai cos'è successo in autostrada. lo presupponi.
Citazione:
s-one675
vero ,l'articolo mi sembra molto di parte!
in effetti.
Citazione:
Uzz
Allora mettiamo un paio di casi.
Il primo: Ti taglia la strada un ragazzetto di 18 anni, rischiando di farti cadere, che poi comincia anche a sbraitare... e tu gli metti le mani addosso...
Il secondo: Stessa situazione, però con un omone di 2m per 2m.... io dico che ti calmi al volo rimonti in moto e te ne vai il prima possibile.... Non lo tempesti di pugni....
Questa si chiama VIGLIACCHERIA GALOPPANTE!!!!!!
Quasi ucciso poi è un parolone visto che l'unico in fin di vita e un cardiopatico mentre il motard non ha nulla....
ok, esempio calzante. ma se invece di farti semplicemente cadere ti taglia la strada a 150km/h rischiando di farti stampare contro il guard-rail???
Citazione:
kkk
Dai però la vena si può chiudere quanto vuoi, ma ti rendo conto che stai esagerando se massacri uno indifeso... io non ci riuscirei... al massimo dell'incazzatura potrei lasciare andare un pugno in faccia... ma finisce lì...
infatti il motociclista ha di sicuro esagerato, ma bisogna vedere di quanto.
-
Citazione:
ilCavy
infatti il motociclista ha di sicuro esagerato, ma bisogna vedere di quanto.
C'è poco da vedere, l'altro è all'ospedale con una emorragia cerebrale.
-
-
-
brutta cosa; probabilmente è uno stronzo ma ammazzarlo di botte
-
Citazione:
kkk
C'è poco da vedere, l'altro è all'ospedale con una emorragia cerebrale.
si ma l'hai ammesso anche tu che un pugno gliel'avesti tirato. magari poteva venirgli un'emorragia celebrale anche con un pugno solo se sferrato con violenza.
ripeto per l'ultima volta che il motociclista ha esagerato, ma che sicuramente il vecchietto non era un santo.
io non posso parlare perchè non son capace di tirare pugni e son magro come una foglia (quindi il vecchietto mi avrebbe cmq strapazzato di brutto :D) ma vorrei vedere voi nella realtà delle cose.......:rolleyes:
-
Citazione:
ilCavy
io non posso parlare perchè non son capace di tirare pugni e son magro come una foglia
Guarda, ti posso dire per esperienza che quando sei VERAMENTE spaventato/incazzato (solitamente e' un misto di entrambe le cose) non stai a pensare a quanto pesi tu ed a quanto pesa il tuo 'avversario'.
Ancora, l'adrenalina in circolo tira fuori una forza incredibile... e generalmente tra i due le prende sempre chi e' meno incazzato, a meno che non sia in grado di mantenere una ESTREMA lucidita'.
Credo che chi ha fatto combattimenti possa confermarlo...
E' per questo che la tesi della 'vigliaccheria' secondo me non regge moltissimo...
Ma alla fine di tutto, non c'eravamo e come ha scritto qualcuno l'articolo pare anche piuttosto di parte... quindi possiamo soltanto arrovellarci in futili illazioni e nulla di piu' :rolleyes: