Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackbird
:w00t: Io quella foto l'ho anche comprata......:w00t:
Ma fare il correntaio (la curva della foto) con 1 supermotard sarà mai possibile???:ph34r::coool:
bella domanda!!! mha!!!:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
blackbird
Ma fare il correntaio (la curva della foto) con 1 supermotard sarà mai possibile???:ph34r::coool:
:laugh2::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
Che idiota!!!:biggrin3:
Ora ti faccio intrippare io.......:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
blackbird
sarebbe possibilissimo,entri stretto e ne passi una diecina, ma al mug. è vietato l'ingresso ai s.motard da almeno tre anni.
visto il fermento che ha suscitato la tua domanda devo ritenere che qualcuno di parma vuole prendere un s.motard e cavarsi dai collioni?:w00t:
-
Citazione:
blackhound
sarebbe possibilissimo,entri stretto e ne passi una diecina, ma al mug. è vietato l'ingresso ai s.motard da almeno tre anni.
visto il fermento che ha suscitato la tua domanda devo ritenere che qualcuno di parma vuole prendere un s.motard e cavarsi dai collioni?:w00t:
:ph34r:
-
Citazione:
blackhound
Due di parma...........:w00t:.........e non mi tolgo dai collioni...ANZI........:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
blackhound
Dovrebbero vietare l'ingresso anche ai 125........ lunedì scorso alla S.Donato mi sono trovato all'improvviso 1 mito davanti.....per fortuna è rimasto fermo lì dov'era altrimenti non so se sarei ancora qui a parlarne:ph34r:
-
invecchiando si perde sensibilita' al posteriore,e allora............................:laugh2: in tutti i sensi e?:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
blackbird
Dovrebbero vietare l'ingresso anche ai 125........ lunedì scorso alla S.Donato mi sono trovato all'improvviso 1 mito davanti.....per fortuna è rimasto fermo lì dov'era altrimenti non so se sarei ancora qui a parlarne:ph34r:
anche quel cane che ti ha mollato una staccata in fondo al rettilineo:tongue:
Citazione:
michele0105
Ma se i tempi son quelli che mi ha detto jack non sono affatto male!!!
Tieni conto che il mugello non è per niente facile da imparare bene....i temponi se devono venire, non vengono comunque la prima volta che ci metti piede!
Quindi direi che va benone!!!!
E poi a parte 1 pistata ad adria, sei fermo da oltre 2 anni....che cazzo vuoi di più??:wacko:
ma lscialo stare non sa quello che dice......chiede troppo dal quel ferro che si ritrova:wink_::tongue:
Citazione:
michele0105
Ma se i tempi son quelli che mi ha detto jack non sono affatto male!!!
Tieni conto che il mugello non è per niente facile da imparare bene....i temponi se devono venire, non vengono comunque la prima volta che ci metti piede!
Quindi direi che va benone!!!!
E poi a parte 1 pistata ad adria, sei fermo da oltre 2 anni....che cazzo vuoi di più??:wacko:
Citazione:
jack675
ma lscialo stare non sa quello che dice......chiede troppo dal quel ferro che si ritrova:wink_::tongue:
mik son messo male mi sa che do buca il 20 al mugello ginocchio sx muscolo del collo sx spalla dx mentre x il bacino son graffiato ma mi fa meno male delle altre parti.:cry::cry::cry:meno male che non ho prenotato.
-
Citazione:
jack675
mik son messo male mi sa che do buca il 20 al mugello ginocchio sx muscolo del collo sx spalla dx mentre x il bacino son graffiato ma mi fa meno male delle altre parti.:cry::cry::cry:meno male che non ho prenotato.
be' e queste cose da dove escono?:blink::blink::blink:
-
il 20 al mugello, chi come e perchè? c'è posto?