Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
ti diro' , la Bellagio proprio poco ...
...la bellagio non piace nemmeno a me, però la griso mi intriga molto e se poi andiamo indietro di qualche annetto, ci sono dei modelli da sbavo.... parere personale...:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...la bellagio non piace nemmeno a me, però la griso mi intriga molto e se poi andiamo indietro di qualche annetto, ci sono dei modelli da sbavo.... parere personale...:wink_:
uno su tutti, la V11 LeMans:wub:
-
Come affidabilità la guzzi ha avuto dei problemi con la serie piccola, anni fà ora non sò, in genere i 1000 andavano bene.
-
Citazione:
The Dog
anche per me la V11 e' meravigliosa , soprattutto per le modifiche che si posso fare...
Pero' anche la V11 soffre di problemi al cambio ... non e' il massimo insomma ...
-
Citazione:
makaio
uno su tutti, la V11 LeMans:wub:
...e già...:rolleyes::wub:
-
Citazione:
papitosky
prova a fare un po' di misto :wink_: curve,non motore
io vedo Oiddi (utente pisano del forum) che ha la Griso... e non lo vedo piangere ad ogni curva... anzi :ph34r:
-
Citazione:
L'inglese volante
anche per me la V11 e' meravigliosa , soprattutto per le modifiche che si posso fare...
Pero' anche la V11 soffre di problemi al cambio ... non e' il massimo insomma ...
...non ti và bene niente oggi...:dry:
-
Citazione:
wailingmongi
ho sentito poco affidabili....
non avevo dubbi.........:laugh2:
-
Citazione:
The Dog
...non ti và bene niente oggi...:dry: