Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
quindi non te lo presto piu il cane :biggrin3:
che bel cucciolone che hai Mongi:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
che bel cucciolone che hai Mongi:wub::wub::wub::wub:
http://a.imageshack.us/img12/4217/chebrutto.jpg
By rainmongi at 2010-06-26 magari fosse solo mio...è piu di mio zio che mio però quando è ora li scegliamo insieme di solito:coool:
adesso quando chiudiamo la spiaggia li portiamo qui a fare il bagnetto e le corse sulla sabbia:biggrin3::wub:
volevo postarti un altra foto ma non si vede:(
-
Citazione:
giulianaspeed
infatti la rpima cosa che ho fatto stamattina e stampargli la legge e portargliela davanti agli occhi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:w00t:
-
-
Citazione:
fearless
novità di rilievo?
intri non è andato al pranzo dei grifoni:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Non osare prendertela con i cani microscopici & scassacazzi, sono i miei preferiti!
Ne avevo una così che era uno spettacolo, forse perchè sempre abituata a stare con cani più grossi di lei si faceva sempre rispettare :coool:
Purtroppo poi un qualche coglione me l'ha avvelenata, povera Tormenta...:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
giulianaspeed
intri non è andato al pranzo dei grifoni:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::ph34r::cry:
-
Citazione:
SpongeBob
Non osare prendertela con i cani microscopici & scassacazzi, sono i miei preferiti!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Guarda qua che belva...:coool::coool::coool:
http://img13.imageshack.us/img13/9735/tormentao.jpg
-
Citazione:
giulianaspeed
infatti la rpima cosa che ho fatto stamattina e stampargli la legge e portargliela davanti agli occhi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
intendevo: visto che alle donne qualcuno voleva mettere la museruola e agli uomini i guinzagli ... se la legge prevede niente museruole e obbligo dei guinzagli ...
io che son uomo .... :cry: