Visualizzazione Stampabile
-
Si maaaaaaa, avete letto solo i titoli dei post del forum dei w650isti?
Ad occhio c'ha na marea di problemini....strano per una giapponese...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
R0GER
bella anche se è sempre meglio l'originale!!!
Sicuramente questa costerà molto di meno ed andrà meglio!
Però la Bonnie ha un suo perchè!!
Sul "molto meno" non ne sono poi così sicuro... ho giusto in mano un In Sella del 2006, la w650 costava 6.999€ contro i 7.700 della Bonnie Black.
Onestamente non mi sembra un prezzo così differente per togliere clienti a Triumph...
-
Citazione:
condor
Si maaaaaaa, avete letto solo i titoli dei post del forum dei w650isti?
Ad occhio c'ha na marea di problemini....strano per una giapponese...
..ma perché tu hai mai visto un forum di qualsiasi moto che non presenti post su una miriade i problemi? Veri o presunti che siano? Il nostro non fa eccezzione... :dry:
-
Citazione:
Mr. Noisy
io ho trovato una W650 di un signore avanti con l'eta qui a trento ad un prezzo abbordabile....è molto bellina secondo me, la prenderei con molto piacere ma è un po' troppo piccoletta
moto nana tutta tana!:wink_:
-
Citazione:
IL CAPO
moto nana tutta tana!:wink_:
:risate2::risate2::risate2:
-
Se la nuova W800 ci sarà e sarà come quella della foto, ovvero una W650 con motore maggiorato, direi che non ci siamo. Il maggiore difetto della W650, per me, sono sempre state le dimensioni da motoretta, con ciclistica di conseguenza "esilina". La Bonneville fa la differenza grazie ad una ciclistica e dimensioni generali che la rendono adatta anche a qualcosa in più oltre al commuting urbano ed alla gitarella fuori porta.
Mi piace molto l'idea lanciata da Keir, ovvero una Z900 rivista in chiave moderna. E la trovo "filologicamente" corretta. Non è detto che alla Kawasaki non ci stiano pensando, dopo che Honda ha lanciato (per ora solo in Giappone...) la CB1100.
Se son rose, fioriranno. :D
-
Citazione:
kkk
Se la nuova W800 ci sarà e sarà come quella della foto, ovvero una W650 con motore maggiorato, direi che non ci siamo. Il maggiore difetto della W650, per me, sono sempre state le dimensioni da motoretta, con ciclistica di conseguenza "esilina". La Bonneville fa la differenza grazie ad una ciclistica e dimensioni generali che la rendono adatta anche a qualcosa in più oltre al commuting urbano ed alla gitarella fuori porta.
Mi piace molto l'idea lanciata da Keir, ovvero una Z900 rivista in chiave moderna. E la trovo "filologicamente" corretta. Non è detto che alla Kawasaki non ci stiano pensando, dopo che Honda ha lanciato (per ora solo in Giappone...) la CB1100.
Quoto in toto
-
Citazione:
kkk
Ma ragazzi non ne avevamo gia' parlato qualche mese fa?
Se non sbaglio era venuto fuori che Bonnie e W650 condividevano piu' o meno le stesse misure....... o ricordo male?
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ma ragazzi non ne avevamo gia' parlato qualche mese fa?
Se non sbaglio era venuto fuori che Bonnie e W650 condividevano piu' o meno le stesse misure....... o ricordo male?
Minchia Sam... si... avevi ragione allora ed hai ragione adesso... ma se prendi una W650 ed una Bonneville e le metti di fianco, scoprirai che la W650 è una motoretta, è più piccola, non c'è un caz da fare... :D
-
Citazione:
kkk
Minchia Sam... si... avevi ragione allora ed hai ragione adesso... ma se prendi una W650 ed una Bonneville e le metti di fianco, scoprirai che la W650 è una motoretta, è più piccola, non c'è un caz da fare... :D
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:rolleyes::tongue: