Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
non credo sia un C/C è solo un fondo di deposito se non sbaglio, che rende bene il 1° anno se c'è la promozione giusta e poi pufff
Mi pare dal 2008 o 2009 ci sia anche il conto corrente arancio, con costi davvero bassi, carta di credito, etc.
Link
-
Citazione:
Ken-T3
cambiare banca,sapreste consigliarmene una che non costi un esagerazione all'anno e che si possa fare qualsiasi operazione da casa???
oppure??????
datemi consigli!!!!!
fineco da 8 anni... fai tu :wink_:
-
ma come li utilizzate questi conti online?
nel senso che sono obbligato a fare l'accredito dello stipendio per alimentarlo...altrimenti dovrei usarlo solo come secondo conto corrente e fare bonifici (a pagamento) per fare dei versamenti
se non hanno degli sportelli secondo me alla fine dei conti nel corso dell'anno ti costano di più....almeno chebanca in molte città d'italia c'è ed è aperta anche il sabato mattina
-
Citazione:
Mr. Noisy
nel senso che sono obbligato a fare l'accredito dello stipendio per alimentarlo...altrimenti dovrei usarlo solo come secondo conto corrente e fare bonifici (a pagamento) per fare dei versamenti
se non hanno degli sportelli secondo me alla fine dei conti nel corso dell'anno ti costano di più....almeno chebanca in molte città d'italia c'è ed è aperta anche il sabato mattina
se fai l'accredito dello stipendio, hai i costi di gestione azzerati, carta di credito compresa ;)
bonifici gratis da pc,
versamenti su banche unicredit e altre gratuiti,
fanno un bonifico loro a Fineco che tu non paghi
se nulla è cambiato
Citazione:
kage_maru
Mi pare dal 2008 o 2009 ci sia anche il conto corrente arancio, con costi davvero bassi, carta di credito, etc.
Link
non lo conosco ;)
-
Citazione:
Mr. Noisy
Scusa Gianni, ma le condizioni di chebanca le offrono più o meno tutti, pubblicità a parte. Se vuoi poi ti racconto anche come mai Mediobanca si è lanciata nella creazione di una rete retail.
-
Citazione:
Intriplato
non credo sia un C/C è solo un fondo di deposito se non sbaglio, che rende bene il 1° anno se c'è la promozione giusta e poi pufff
No, hanno lanciato anche conto corrente arancio che è un vero conto. Ha costi bassi ma non ho approfondito più di tanto.
-
Citazione:
fb955i
No, hanno lanciato anche conto corrente arancio che è un vero conto. Ha costi bassi ma non ho approfondito più di tanto.
:oook:
-
Citazione:
Mr. Noisy
Con IW non sei obbligato a fare proprio nulla.
Io lo uso per tutto non pago un ca**o e vivo sereno!
Fineco ha un canone fisso mensile che si può azzerare ma che comunque c'è per cui se lavori poco paghi il canone...
-
Citazione:
fb955i
Con IW non sei obbligato a fare proprio nulla.
Io lo uso per tutto non pago un ca**o e vivo sereno!
Fineco ha un canone fisso mensile che si può azzerare ma che comunque c'è per cui se lavori poco paghi il canone...
con Fineco se accrediti lo stipendio si azzera il canone e diventa gratuito compresa carta di credito e bonifici gratis,
per le operazioni di cassa devi andare nelle banche affiliate,
Unicredit, Banco di sicilia e altre, e non paghi commissioni.
il n° verde di Fineco è efficente non ho mai avuto problemi e lo uso da anni :wink_:
-
Citazione:
kkk
Scusa Gianni, ma le condizioni di chebanca le offrono più o meno tutti, pubblicità a parte. Se vuoi poi ti racconto anche come mai Mediobanca si è lanciata nella creazione di una rete retail.
bah...più o meno tutti direi di no, io ho avuto solo Unicredit e Bancoposta e devo dire che ora che non ce li ho più noto la differenza....in meglio :biggrin3:
che Mediobanca si sia lanciata a fare raccolta è normale in un periodo di crisi...non mi preoccupa, mi preoccuperei più di un conto con gestioni azzardate, altro che zucche di halloween