Certo che anche la parola monoreddito ha diverse interpretazioni. Se lascia la moto per una barca o un'auto d'epoca......:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Certo che anche la parola monoreddito ha diverse interpretazioni. Se lascia la moto per una barca o un'auto d'epoca......:rolleyes:
cabrio....triumph...:wub:
Fai come meglio ti senti e quel che ti par meglio per stare bene ed essere felice ed il resto... mancia, come si dice!
Certo però peccato per la Sprint... un'altra che se ne và (eh la mia manca, 'mgià...)
Io leggo famiglia monoreddito con figlia di 4 e una in arrivo ( grandioso :wink_: ) ma vedo che il GSX ce l'hai, una macchina fantastica che è mille volte + bella di quelle attuali e una barchetta da regata niente male. Beh...direi che non stai messo malaccio come hobby :coool:
Forse la verità è che non c'era più fantasia per un'altra moto.
Magarimi sbaglio...e chiedo ovviamente venia. Ma stai messo benino..credimi.
chiariamo...
1)monoreddito è il significato reale del termine, non significa povero, semplicemente se non porto io i soldi a casa, non li porta nessuno. e non ho un saldo del conto corrente tale da dire che se muoio la mia famiglia vive di rendita ( il mutuo lo pago io)
2) il gsx-r è in vendita, con quei soldi vorrei prendere il flying junior (usato)
3) della triumph sono in cerca e vorrei trovare qualcosa per non spendere troppo di più rispetto al valore della sprint che ho venduto (difficile, ma non impossibile)
4) la barca a vela è molto meno pericolosa della moto,col fj non devo andare al largo, so nuotare, al masssimo scuffio,difficilemnte per mare sbatti su un muro o contro una barca contromano :tongue: diciamo che il livello di pericolo scende da 10 a 4. non è mica paracadutismo o parapendio.