e' proprio questo il problema.
Visualizzazione Stampabile
Cmq per esperienze negative la mia auto al lavaggio non ci và
almeno finchè ho voglia di lavarmela
É proprio per evitare casi come questo che mi armo sempre di canna dell'acqua, sapone, spugna e pazienza....e me la lavo da solo. :rolleyes: Cosi se faccio un danno son c@zzi miei, e oltretutto quando ho finito di lavarmela da solo ho più soddisfazione! :biggrin3:
No no, io parlo di gente che sia disposta a dichiarare, in un eventuale richiesta danni, che lo stessogiorno in cui hai portato la macchina al lavaggio,ha visto la macchina in condizioni perfette!
Tipo il gommista a cui ti eri rivolto per fare un preventivo delle gomme, o il tizio interessato alla vettura in vendita, che proprio quella mattina ha visto il mezzo....:wink_::wink_::wink_:
Cosi' ci metti anche i danni per mancata vendita....
Lui fa il patacca? tu fa lo stronzo!!!!
Non ne esci,lascia perdere.
con una lucidatura sitemi tutto, consiglierei di non essere troppo litigioso, la vernicia si opacizza anche alle intemperie in un paio d'anni, anzi alle volte una spugna non pulitissima può fare peggio!
avvocato
:smoke_:
Per esperienza ti dico che sono assicurati su qeste cose e se sei un suo cliente abituale vedrai che una soluzione si trova!!! magari non scendere con il crik in mano:biggrin3:!!