Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...in effetti...boh!?...sarà andato a togliere l'adesivo dal suo scarico "finto-achrapovich"!!????:ph34r: :wacko:
..poverino...da quando gli hanno scoperto la moto in vendita su un altro sito..è entrato in crisi...:cry: :cry: :cry:
ora invece di aprire quaranta topic...:cry: ne apre solo 39 AL GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Il co.......e che sei finto akrapovic!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Dai basta con questa moto in vendita!!!...non mi s*******te!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....Cmq ci sono!!!!:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Il co.......e che sei finto akrapovic!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Dai basta con questa moto in vendita!!!...non mi s*******te!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
UELA'!!! Buon giorno AMICO!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
MA MA MA MA!
AVP! dove e' finito il nostro amico/nemico cotal..ANDRAUS???:blink: :blink:
cos'e' si e' ritirato dai giochi??
Era ora!!!!...sei tornato!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ieri mi hanno massacrato!!!...e non sai cosa e' successo!!??!?!?!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Chiedilo ad AVP!!!:wink_: :wink_: :wink_:
-
:wink_:
Citazione:
Era ora!!!!...sei tornato!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ieri mi hanno massacrato!!!...e non sai cosa e' successo!!??!?!?!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Chiedilo ad AVP!!!:wink_: :wink_: :wink_:
Mi ha pseudo accennato qualcosa......si si sono informato:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
:wink_:
Mi ha pseudo accennato qualcosa......si si sono informato:wink_: :wink_:
...Che se non si sa comportare!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
...
-
Citazione:
olààà!!ok nonti sfotto più....:rolleyes:
però la foto su internet la potevi mettere un po' più grande!!???????:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
...Che se non si sa comportare!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
...
:blink: :coool:
-
Citazione:
però la foto su internet la potevi mettere un po' più grande!!???????:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate: :risate: :risate: :risate: :bonk:
-
Citazione:
Quale foto!!?!??!:blink: :blink: :blink: :cry: :cry:
-
Citazione:
Quale foto!!?!??!:blink: :blink: :blink: :cry: :cry:
ma era una :blink: battuta!!!:blink:
:biggrin3: