Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
ma tu prova a descriverla chiribbio!
eccovi il mio Dio, qui sopra
-
Secondo me se ti metti fuori una sera e guardi il cielo stellato, pensando che non sai neanche dove sei, puoi credere praticamente a tutto, tranne a persone come i fisici che tentano di spiegare l'inspiegabile.
-
Citazione:
spantax
Secondo me se ti metti fuori una sera e guardi il cielo stellato, pensando che non sai neanche dove sei, puoi credere praticamente a tutto, tranne a persone come i fisici che tentano di spiegare l'inspiegabile.
però è anche vero che l'inspiegabile è tale solo perchè noi siamo infinitamente ignoranti ..... la conoscenza è la strada per spiegare l'inspiegabile non credi?
-
Citazione:
spantax
sei un mito... :laugh2:
-
Citazione:
spantax
sarà perchè quel fisico le stelle le vede dalla sedia a rotelle.
-
Citazione:
spantax
ora con l'Iphone lo punti sul cielo stellato e ti dice tutti i nomi delle costellazioni,
che amarezza...............:cry:
-
Citazione:
Intriplato
ora con l'Iphone lo punti sul cielo stellato e ti dice tutti i nomi delle costellazioni,
che amarezza...............:cry:
Jobs è un semidio
-
Dio esiste
-
Citazione:
Medoro
Ho letto,e seguo un suo programma a sky,ma non mi convince del tutto questa cosa,anche perchè il tutto non è sostenuto da prove ma è solo su base teorica,quindi ci potrebbero essere delle variabile che non conosciamo che potrebbero cambiare l'esito della ricerca,lui parte da delle considerazione che consideriamo vere,ma che realmente non sappiamo se lo siano o no
tecnicamente tutta la fisica sviluppata negli ultimi anni ha solo ed esclusivamente delle dimostrazioni teoriche, basate su osservazioni e deduzioni matematiche. credo che si sia arrivati ad un livello di specializzazione tale che solo pochi eletti, nonchè addetti ai lavori, siano in grado di comprendere realmente queste deduzioni/osservazioni. vorrei ricordarvi che la teoria della relatività, la base di tutta la moderna indagine scientifica, fino ai primi anni 60 la capivano solo 3 persone al mondo..
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5677732_n.jpg
-
Citazione:
Bikerneofita
però è anche vero che l'inspiegabile è tale solo perchè noi siamo infinitamente ignoranti ..... la conoscenza è la strada per spiegare l'inspiegabile non credi?
Dipende dal tipo di conoscenza: non credo che quella razionale sia lo strumento per spiegare l'inspiegabile.
E inoltre, è davvero importante spiegare l'inspiegabile? :rolleyes: