Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
ciò che conta e che questo crocefisso non comprometta la qualità della nostra esistenza ..... le varie entità devono servire per stare meglio .....
q8
-
le ritengo stronzate ma ognuno è libero di credere,e di ascoltare,quello che vuole
-
Citazione:
papitosky
le ritengo stronzate ma ognuno è libero di credere,e di ascoltare,quello che vuole
Su questo non si discute, ma andare dopo a rompere le balle al questore perchè si é stati raggirati......:rolleyes:
Se uno utilizza un decimo del senno che possiede, i maghi non esisterebbero nemmeno più. Purtroppo, danno risposte a gente che fa domande, come il pusher col drogato. :wink_:
Sia le risposte che le domande sono di una demenza fuori dal comune.
-
Citazione:
Bikerneofita
Questa mattina venendo al lavoro ascoltavo la radio, come ogni mattina, ma ho cambiato frequenza approdando su radio reporter ....
tra una canzone e l'altra la speaker riceveva delle telefonate dagli ascoltatori che richiedevano una consulenza ..... si una consulenza ....:blink:
ospite del programma : una cartomante che faceva previsioni sul futuro sentimentale, sullo stato di malattie, su situazioni anche gravi (matrimoni in crisi, figli con problemi etc) .... :blink::blink::blink:
io sinceramente son rimasta basita ed ho trovato assolutamente INACCETTABILE che una trasmissione radiofonica, di prima mattina "promuova" una consulenza di una cartomante
voi cosa ne pensate?
fattore crisi c'e' fame di denaro
-
Citazione:
Python
ciò che conta e che questo crocefisso non comprometta la qualità della nostra esistenza ..... le varie entità devono servire per stare meglio .....
ognuno venera il suo dio,danza con i propri demoni...e purtroppo c'è stato sempre chi di queste cose se ne è approfittato,se ne approfitta e se ne approfitterà.....
-
Citazione:
massimio
ognuno venera il suo dio,danza con i propri demoni...e purtroppo c'è stato sempre chi di queste cose se ne è approfittato,se ne approfitta e se ne approfitterà.....
come fanno sia i maghi che la chiesa :dry:
-
Citazione:
Silvan
come fanno sia i maghi che la chiesa :dry:
era quello che volevo dire......:wink_:
-
-
Citazione:
Matt
Io ascolto Radio DeeJay e chiedo solo le previsioni del tempo ad Enrico il bagnino :biggrin3:
Grande Enrico...una volta sono pure stato al suo stabilimento a riccione...:biggrin3:
-