la pietà è unica.
Visualizzazione Stampabile
Si tratta di una minorenne, di una giovane ... potrei sbagliarmi ma vorrei proprio vedere quali valori portano a tavola i suoi genitori, anche nel parlare tra loro ........
non é accettabile tutto questo, ci mancherebbe, ma dietro a certi divertimenti sadici spesso ci stanno delle carenze non da poco ...
Il Male è quasi sempre figlio di situazioni difficili, son daccordo con te e il comprenderle ci può aiutare a migliorare. Però non deve inibire dal punire chi sbaglia...forse io eccederei, anche perchè come Alcide penso che la Pietà sia unica e chi non ce l'ha per gli animali non possa avela per gli uomini.
Magari si potrebbero leggere gli articoli
prima di esprimere giudizi... si tratta di una
minorenne bosniaca, che ha agito nel suo paese,
la Bosnia, ed è stata identificata dalla polizia
del suo paese.
L'Italia, gli altri stati che sarebbero seri, l'eventualità che si
tratti di una clandestina... non c'entrano assolutamente
nulla...
:blink::wacko:
Mi scuso, leggendo l'articolo ho pensato erroneamente che i fatti si fossero svolti in zona Milano dalla ragazza bosniaca e che il coinvolgimento della polizia bosniaca fosse stato richiesto da quella italiana per la sua identificazione.
Cmq i concetti espressi non cambiano, in italia funziona come detto mei miei post: forse sarà OT in questa discussione ma purtroppo è la realtà dei fatti.