Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoon1983
Divido le spese,non devo pulire nè cucinare e avrò sempre vestiti puliti e strati.Devo escogitare il modo per rimanere a casa da solo nel caso ne avessi bisogno :w00t: :ph34r:
E' una colf, non una girl.....:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Zoon1983
Per me o per lei??Perchè se è per me,è un conto,se è per la scusa che utilizza lei per non fare sesso...sai che l orgasmo femminile allevia il mal di testa?Quindi se mi dice che non le va perchè le fa male la testa è costretta a farlo:altro che pillole!!
basta mettergli delle aspirine sul comodino ...se non le prende vuol dire che non ha mal di testa ...quindi ...si TROMBA !!! ELEMENTARE !!
-
Citazione:
Muttley
basta mettergli delle aspirine sul comodino ...se non le prende vuol dire che non ha mal di testa ...quindi ...si TROMBA !!! ELEMENTARE !!
...tu hai la casa piena di aspirine???:blink:
-
ma chi te lo fa fare...io vivo solo, ma solo solo...non esiste che la mia ragazza venga ad abitare da me... no no no...
-
Citazione:
The Dog
...tu hai la casa piena di aspirine???:blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
makaio
ma chi te lo fa fare...io vivo solo, ma solo solo...non esiste che la mia ragazza venga ad abitare da me... no no no...
Ahahahahaha la pensi proprio come me sai???? all'attuale Miss ho detto " certo che puoi dormire da me... ma non più di 2 o 3 giorni di seguito, poi a casa!!" :laugh2::laugh2:
Cmq ... ZOON1983 .. q8 quelli che ti dicon di seguire la politica dei piccoli passi... se non puoi comprare una cosa oggi comprala domani.. evita per quanto possibile di fare rate o finanziamenti per ogni minima cosa!! rischi di perdere il senso della dimensione dei tuoi debiti e arrivare a fine mese strozzatissimo..
-
Preparati a spendee anche per l'aria che respiri.
L'unicva cosa positiva è che vivendo in due sotto lo stesso tetto riuscirete forse a mettere via qualche soldino, ma rimarrai stupito dalle tasse e gabelli che vi attendono alla porta: acqua, luce, gas, spazzature, spese condominiali, smaltimento acque reflue, tasse occupazione suolo pubblico, e ancora dimentico qualche cosa..... poi, per quel che ne so, Roma su queste cose è cara, ma cara...... mamma mia....
Un grosso in bocca al lupo :biggrin3:
PS: che età avete?
-
Dai dai che di spese ne avrai tante ma anche diverse soddisfazioni .... pensa solo che quando Mary dell' Orso verrà zona Roma potrai ospitarla a casa tua :-)
-
ecco un motivo per farlo!!
-
Citazione:
Zoon1983
Ok,ci proviamo ad abbandonare la casa.Ora che la mia girl sta iniziando a lavorare,dovremmo riuscire a sopravvivere decentemente :tongue:
Domandona:che spese potrò avere?Stiamo cercando un mono/bilocale (50/70 mq) in affitto.Nell interland di Roma,vicino al raccordo (zona nord est)
Accetto consigli,suggerimenti e quant altro può essere utile :)
preparati al salasso