Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
li odiiiiiiiiiiiii????:tongue::tongue::tongue:
si ce li hanno troppo grossi!!!!!!!!!!!!:tongue:
-
Citazione:
roberto70
si ce li hanno troppo grossi!!!!!!!!!!!!:tongue:
:risate2::risate2:
-
effettivamente alcuni bmwiesti si sentono una specie eletta soprattutto chi cavalca i gs.....che in pratca li paragonerei ai suv guidati da gente che si sente padrona della strada.
fortunatamente non tutti sono cosi'.....
-
Citazione:
7373massimo
:risate2::risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
eporediese75
effettivamente alcuni bmwiesti si sentono una specie eletta soprattutto chi cavalca i gs.....che in pratca li paragonerei ai suv guidati da gente che si sente padrona della strada.
fortunatamente non tutti sono cosi'.....
tutta colpa dei cilindroni......con quei due cosi enormi tra le gambe anche io farei lo spocchioso!:coool:
-
-
Citazione:
roberto70
:laugh2::laugh2::laugh2:
tutta colpa dei cilindroni......con quei due cosi enormi tra le gambe anche io farei lo spocchioso!:coool:
mi stai facendo ammazzare:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
7373massimo
mi stai facendo ammazzare:laugh2::laugh2:
oggi pomeriggio vado a lecce dal concessionario bmw.....basta sentirsi minus dotati! voglio i cilindroni! se non mi bastano i soldi per tutta la moto me li faccio attaccare alla speed!:coool:
-
Citazione:
drfelix
Potevi dirgli che le loro moto assomigliano a un vecchio col tanga e i coglioni in fuorigioco :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'immagine dei coglioni in fuorigioco mi provoca una incontenibile crisi di sghignazzi.......:biggrin3:
-
basta subire passivamente l'arroganza del boxer! ribelliamoci! tiriamo fuori i cilindroni perdinci!
-
Domani branco la speed e al primo semaforo che affianco un gs gli sparo un bournout e lo lascio in mezzo alla nebbia!!! :biggrin3: