Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
sempre lei povera...:wink_: :sick:
è anche bella pasciuta :rolleyes:
ti saluta come saluta tutti,e credo che stasera posterà xchè dorme a casa dai suoi
:w00t: :wink_: :wub: (faccine per la Simo..mica per sto attrezzo di Uollas:mad: )
-
Citazione:
tonidaytona
con quel 10% operante mi permetto di dire la mia.
sono daccordo con Saracena.
il motivo e' semplice.
ho sposato una donna fantastica.
anzi , l'ho adottada.
lei aveva 17 anni e non aveva ne' sapeva di nulla.( quant'era bbona pero'..)
credevo di essere molto forte e preparato e che per il resto della ns. vita avrei dovuto occuparmi di lei e di tutto il resto.
quanto sbagliavo.
con il passare degli anni la sua voglia di crescere e affermarsi le ha permesso di raggiungere traguardi piu' ambiziosi dei miei.
e cosi' ad un certo punto e' stata lei a trascinare la famiglia , l'azienda ed a accudire ,gestire nonche' pianificare il da farsi.
non ho dovuto cedere.
anzi.
invece di demolirmi o sminuirmi mi ha reso piu' forte.
nel suo progetto marito e figli erano al primo posto.
a pensarci bene l'efficenza di cui e' capace non mi lascia dubbi.
o io mi sono rammollito,oppure , come dice Saracena , le donne hanno almeno due marce in piu' , usano la testa e sopratutto hanno coraggio e palle da vendere.
ci conviene imparare a rispettarle ....e pure in fretta!
ciao ragazzi , consoliamoci pensando che ...per ora pieghiamo e impenniamo di piu'...
...per ora...:cry: :cry: :cry: :wink_:
che belle parole che hai per la tua donna...:wub:
sei un grande!
-
Citazione:
XantiaX
io evinco solo una cosa... le donne + intelligenti sono quelle con le ( . )( . ) più grosse...
le altre parlano... dio quanto parlano... :D
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
tonidaytona
con quel 10% operante mi permetto di dire la mia.
sono daccordo con Saracena.
il motivo e' semplice.
ho sposato una donna fantastica.
anzi , l'ho adottada.
lei aveva 17 anni e non aveva ne' sapeva di nulla.( quant'era bbona pero'..)
credevo di essere molto forte e preparato e che per il resto della ns. vita avrei dovuto occuparmi di lei e di tutto il resto.
quanto sbagliavo.
con il passare degli anni la sua voglia di crescere e affermarsi le ha permesso di raggiungere traguardi piu' ambiziosi dei miei.
e cosi' ad un certo punto e' stata lei a trascinare la famiglia , l'azienda ed a accudire ,gestire nonche' pianificare il da farsi.
non ho dovuto cedere.
anzi.
invece di demolirmi o sminuirmi mi ha reso piu' forte.
nel suo progetto marito e figli erano al primo posto.
a pensarci bene l'efficenza di cui e' capace non mi lascia dubbi.
o io mi sono rammollito,oppure , come dice Saracena , le donne hanno almeno due marce in piu' , usano la testa e sopratutto hanno coraggio e palle da vendere.
ci conviene imparare a rispettarle ....e pure in fretta!
ciao ragazzi , consoliamoci pensando che ...per ora pieghiamo e impenniamo di piu'...
...per ora...:cry: :cry: :cry: :wink_:
Bravo Tony!
-
Citazione:
XantiaX
prolisso... bastava dire che le donne con le ( . )( . ) + grosse sono meglio... :D
sono messo malissimo allora :biggrin3:
-
dio ,se nn ci fossero le donne .............. la vita avrebbe una monotonia totale,vi amo tutte .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
dio ,se nn ci fossero le donne .............. la vita avrebbe una monotonia totale,vi amo tutte .
quoto:wub:
-
Citazione:
AVP191
quoto:wub:
includo anche AVP :wub:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
includo anche AVP :wub:
:biggrin3:
-
Citazione:
SILFIDE
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
tranquilla !!!
le (.) (.) sono tuttalpiu'...valore aggiunto!!
il cervello di una donna ... non fa mai cilecca!
....ogni riferimento a cose o persone e' puramente casuale....?:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_: