La giulietta è talmente fatta bene che in VW vogliono comprarsi il marchio, visto il fiasco dell'ultima golf!
Visualizzazione Stampabile
se gli va bene marchionne venderà l'alfa ai tedeschi della Volkswaghen.....se ne parla già da un pò!
per il resto la Lancia potrebbe anche chiudere, tenere in piedi un marchio che vende diecimila auto non serve a una cippa!
le alfa mi piacciono e ne ho comprata una dieci anni fa e ancora ci giro!
la 147 mi è sempre piaciuta, la 159 è una buona berlina, soprattutto nella versione wagon! La giulietta non si può dire che sia brutta anche se mi pare "pesante"!
Questa specie di coupè invece non mi piace e non credo che la macchina sarà quella delle foto! come già è stato detto pare la Ford Puma!
io ci vedo anche questo
http://wallpapers-dj.com/uploads/wal...f3c3031561.jpg
A ME PIACE UN SACCO!!!
guarda a sentire le riviste del settore ci sono seri problemi nelle vendite, non piace e dalla V in poi sembrano non avere molto da dire, che sia meglio della V non lo metto in dubbio anche perchè credo sia difficile fare peggio la IV non aveva grande tecnologia eppure si aspettava mesi per averla, ma poi la gente non la freghi 2 volte figurati alla terza, infomotori dieceva che alla VW quando hanno capito le potenzialità dell'alfa hanno pensato ad un offerta, e questo poteva essere un opportunità per il biscione. poi dopo l'uscita di golf è giulietta questo per alfa diventerebbe un suicidio, visto che a VW la giulietta serve per rubare tecnologia e recuperare terreno!
infatti è la stessa macchina della seri III
tozza,dalla linea pesante:sick: