Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
degan
SI, PERCHE L'ESPERTO NELL'ARTRO SENSO E' ORSO.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: bbbbbbbbbastaaaaaaaa
-
Basta ??? cosa???:blink: :blink:
-
Citazione:
Il Maestro
Basta ??? cosa???:blink: :blink:
:blink: :blink: mi riferivo al fatto che sto ridendo a crepapelle e quindi era unn "basta!" di esortazione spiritosa a smetterla di farmi ridere.
:blink:
-
Per Maestro, nn puoi sbagliarti dalla pontina, arrivi ad una rotonda con indicazione Sabaudia, giri a destra e vai sempre dritto, attraversi il bosco di Sabaudia, ed arrivi in centro! il consiglio che ti dò e che L'Azienda è uno spettacolo, chi te la ha consigliata può confermare, ma se fai il lungomare di Sabaudia in direzione Circeo, se è aperto Saporetti, li è uno spettacolo, sei quasi sul mare e nn si mangia male! altrimenti tira dritto al Circeo, li nn sbagli mai si mangia bene un pò ovunque, anche al Porto, dove c'è un ristorantino sotto il faro, affianco al caffè!......P.S. lo stabilimento balneare numero uno per me nn è La Spiaggia(ossia Carbonelli), ma le Streghe! ciao
-
CONFESSIONE:
ha ha ha... ragazzi scusatemi ma non ce la faccio +.... so 2 ore che sto con le lacrime agli occhi... un altro pò e mi licenziano!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ho aperto questa discussione x gioco (tra l'altro sò benissimo dove è Sabaudia.... ho casa al Circeo da + di 30 anni:wink_: )... ma non posso continuare a ridere da solo.... altrimenti mi vengono a prendere i tizi vestiti di bianco con una camicia di forza... :biggrin3:
Chiedo venia!! :cry: :cry:
-
Citazione:
Il Maestro
CONFESSIONE:
ha ha ha... ragazzi scusatemi ma non ce la faccio +.... so 2 ore che sto con le lacrime agli occhi... un altro pò e mi licenziano!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ho aperto questa discussione x gioco (tra l'altro sò benissimo dove è Sabaudia.... ho casa al Circeo da + di 30 anni:wink_: )... ma non posso continuare a ridere da solo.... altrimenti mi vengono a prendere i tizi vestiti di bianco con una camicia di forza... :biggrin3:
tu non stai bene:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Il Maestro
CONFESSIONE:
FIGURATE, IO SO DE MERANO.
IO SCRIVO SUL FORUM SOLO PE DIVENTA' TRIUMPHISTA MAGNIFICO.
MANCO LA CONOSCO SABAUDIA.
-
A MAESTRO CAZZARO, L'AVEVO DETTO CHE STAVAMO SU SCHERZI A PARTE.
-
Astuto come nà faina... :biggrin3: :biggrin3:
-
ASK TNO FOR FURTHER DETAILS :D