Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
speriamo stacchi la ventola quando la spegne, almeno lui :dry:
e che si metta un giubbottino:cry:
-
Citazione:
Slow
e che si metta un giubbottino:cry:
q8 bastamaniche corte in moto :dry:
-
Citazione:
Intriplato
no no, Cassano ha sempre fallito nelle grosse squadre, non farà mai goal, vedrete :rolleyes::rolleyes:
confermo...:coool:
-
Citazione:
roberto70
confermo...:coool:
ho comprato l'analfabeta di bari vecchia al fantacalcio :rolleyes:
e adesso chi lo dice a herbie............quello mi toglie il saluto :cry:
cmq cassano se gioca in scioltezza e senza grande pressione e' grande , vedremo quando dovremo affrontare impegni piu' critici..........io spero che sia finalmente diventato adulto, come dice:dry:
-
Citazione:
flag
ho comprato l'analfabeta di bari vecchia al fantacalcio :rolleyes:
e adesso chi lo dice a herbie............quello mi toglie il saluto :cry:
cmq cassano se gioca in scioltezza e senza grande pressione e' grande , vedremo quando dovremo affrontare impegni piu' critici..........io spero che sia finalmente diventato adulto, come dice:dry:
non lo vedo bene al fantacalcio.......segna poco.....:coool:
-
Baggio:
Cassano è il n°10 perfetto
:coool:
-
Da ammiratore di Cassano non posso che quotare ciò che dice l'Intrippolo, certo che la squadra odierna non è certo la Spagna , però considerando la figura di merda che abbiam fatto contro i New Zealand ai mondiali possiamo essere soddisfatti... Come attacco non c'è male, il tallone d'achille dell'Italia è tutt'ora la difesa...Vedremo in altre occasioni...Adesso godiamoci ed esultiamo per questa vittoria..
-
-
io frenerei un attimo gli entusiasmi,abbiamo vinto meritatamente e giocando anche bene,ma non dimentichiamoci la squadra che affrontavamo dove le 2 stelle sono 2 carpentieri se non ricordo male,quindi io ci andrei con i piedi di piombo,la squadra è nuova e si deve rodare,oggi abbiamo fatto bene,ma li voglio vedere in sfide più difficili,anche oggi la difesa in 2-3 occasioni ha fatto ridere
-
Citazione:
Medoro
io frenerei un attimo gli entusiasmi,abbiamo vinto meritatamente e giocando anche bene,ma non dimentichiamoci la squadra che affrontavamo dove le 2 stelle sono 2 carpentieri se non ricordo male,quindi io ci andrei con i piedi di piombo,la squadra è nuova e si deve rodare,oggi abbiamo fatto bene,ma li voglio vedere in sfide più difficili,anche oggi la difesa in 2-3 occasioni ha fatto ridere
non vi va mai bene niente, tutti mister sul divano qua :dry::dry::dry: