Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Se è per questo...ci siam scordati anche dei terremotati in Umbria..che stanno ancora aspettando le case....:sick:
qui ci sono delle opinioni contrastanti purtroppo:
ho sentito dire che i friuliani dopo il loro terremoto si sono ricostruiti tutto da soli mentre quelli abruzzesi vanno a protestare a roma i soldi x le case....
non voglio far polemiche xkè me l'ha detto un friuliano, io sono totalmente ignorante ed estraneo a queste cose... anzi, io probabilmente farei come gli amici abruzzesi perchè non sono capace nemmeno di mettere su una lampadina, figurati una casa.... roba d'altri tempi.
questo per dire anche: non facciamo di tutta un'erba un fascio, nel bene e nel male ogni tragedia ha la sua triste e distruttiva storia
se stiamo qui ad aspettare lo stato italiano per gli aiuti ragazzi...sono comunque soldi nostri!!
si dice che i potenti lo fanno solo xkè costretti... e si dice che aiutando i bisognosi non fanno altro che restituirci una parte dei soldi che ci rubano con gli anni tassati passati...
ma tutti i crocefissi e le collane d'oro che hanno papa, vescovi, preti, cardinali, lecchini ecc... non potrebbero venderli e sfamare qualche migliaio di persone nei paesi del terzo mondo?
gesù cristo camminava in sandali scalzo, il papa gira in hotel extralusso e autoblindate vestito da re... mah... io credo in gesù e nella sua religione, non in quella attuale commerciale e ipocrita
-
Citazione:
Tiello
ho sentito dire che i friuliani dopo il loro terremoto si sono ricostruiti tutto da soli mentre quelli abruzzesi vanno a protestare a roma i soldi x le case....
non voglio far polemiche xkè me l'ha detto un friuliano, io sono totalmente ignorante ed estraneo a queste cose... anzi, io probabilmente farei come gli amici abruzzesi perchè non sono capace nemmeno di mettere su una lampadina, figurati una casa.... roba d'altri tempi.
questo per dire anche: non facciamo di tutta un'erba un fascio, nel bene e nel male ogni tragedia ha la sua triste e distruttiva storia
...è proprio come dici tu...
-
mamma mia che tristezza..a me questo mondo fa sempre più schifo, almeno ognuno nel nostro piccolo cerchiamo di migliorarlo
mi vergogno a pensare che magari sono entrato nel forum a cercare quale altra modifica fare alla motina....e questi poveri innocenti muoiono letteralmente di fame
-
Citazione:
oldbonnie
misteri della fede ... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
Tiello
:dry::dry: Si..però io parlavo di quelli Umbri..( '97 mi sembra) ai quali era stata promessa dallo stato la ricostruzione delle case e son sempre li che aspettano....
Comunque sia...è una vergogna:sick: