Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
ormai son altre le moto che mi danno emozione ..... due fari son troppi
infatti tu ne hai 1!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
infatti tu ne hai 1!!!!!!:biggrin3:
:wink_::wub:
-
Citazione:
roberto70
si ma poi costerebbe come una Brutale o una SF! forse vogliono tenersi su un prezzo medio tra le jappo, che non mi pare li abbiano (ma posso sbagliarmi) e le varie Brutale e SF!
considera a quanto ti porti a casa un Superduke R e compara la componentistica KTM contro quella Triumph...
I prezzi, volendo, si possonon contenere. Si vede che preferiscono guadagnare sul singolo pezzo e non puntare su un prezzo concorrenziale:wink_:
-
i fari sono orribili come il cupolino trasparente .... per il resto bisogna vedere a livello ciclistico cosa hanno tirato fuori :wink_:
-
Citazione:
Uzz
considera a quanto ti porti a casa un Superduke R e compara la componentistica KTM contro quella Triumph...
I prezzi, volendo, si possonon contenere. Si vede che preferiscono guadagnare sul singolo pezzo e non puntare su un prezzo concorrenziale:wink_:
oggi con lo sconto iva un superduke lo porti via al 20 per cento in meno in effetti...perņ neanche il kappone ha controllo di trazione e antisaltellamento mi pare....o mi sbaglio? se parliamo di forcella e mono ok....
-
io invece mi tengo la mia!!!!
-
-
Citazione:
roberto70
oggi con lo sconto iva un superduke lo porti via al 20 per cento in meno in effetti...perņ neanche il kappone ha controllo di trazione e antisaltellamento mi pare....o mi sbaglio? se parliamo di forcella e mono ok....
Forcella WP da 48, mono WP, pinza Brembo a quattro pistoncini, frizione idraulica, una pompa radiale che funziona, ammortizzatore di sterzo WP....
Un telaio da 9 kg!!!
bha... :ph34r:
-
A me non piace proprio troppo futuristica
-
due chili in meno sono meno (:rolleyes:) di quanto mi aspettassi..
in piu' vista cosi' a qualcosa che non mi torna, forse le proporzioni.. boh
vediamo cosa presenteranno.. non manca poi molto ormai..