Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viper
Simo grazie mille non potrei venire a cena ..son con tutta la famiglia :laugh2: :laugh2: ti ho mandato un mess priv ma non puoi riceverlo se non svuoti la casella
le donne
-
Citazione:
viper
Simo grazie mille non potrei venire a cena ..son con tutta la famiglia :laugh2: :laugh2: ti ho mandato un mess priv ma non puoi riceverlo se non svuoti la casella
ma io venerdi sono a casa il pomeriggio, potremmo vederci per un aperitivo alle 19?
-
si cero vi lascio il mio cell 339 1545766 §tefano fatemi sapere io son li domani pomeriggio verso le 18/19 e ci son fino a domanica dopo pranzo wallace e simo fatevi sentire una aperitivo e due chiacchere
-
Citazione:
viper
si cero vi lascio il mio cell 339 1545766 §tefano fatemi sapere io son li domani pomeriggio verso le 18/19 e ci son fino a domanica dopo pranzo wallace e simo fatevi sentire una aperitivo e due chiacchere
io torno da firenze alle 19 circa,tanto pernotto dalla signora quindi vengo verso marina...ci sentiamo sicuramente così tanto che aspetto l'arrivo della consorte mi intrattengo con te,anche se nn prenderò 1 altro analcolico in quel bar
-
A VENERDI RAGAZZI BUONA SERATA
-
-
-
Citazione:
simona...
allora come state giovani donzelli e giovani donzelle?:laugh2: :laugh2: :laugh2:
spero bene!!!:biggrin3:
rieccomi dopo un pò di tempo, nella casa nuova nn ho ancora messo il computer:cry: ma piano piano farò tutto!:laugh2:
avevo tanta paura ad andare via di casa,avevo tante preoccupazioni, come tanti di voi sanno ma poi... tutta un'altra cosa!
si imparano un mucchio di cose!
a presto!
un bacione grande grande ad ognuno di voi!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ciao Simo!:w00t:
Bentornata. Il "passaggio" non è stato così duro come temevi no?:wink_:
E poi quando si cambia pagina, ci si annoia anche di meno:biggrin3:
Però ora untasto dolente...:sick:
...Potresti dire a Uollas di non rompere:sick: :sick: non fa altro che offendermi...:sick: lo farai?:cry:
Magari dagli anche una sberletta:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..che male non gli farà:mad: :mad: :mad:
Beh..allora ciao e ala prossima:wink_:
-
Citazione:
simona...
allora come state giovani donzelli e giovani donzelle?:laugh2: :laugh2: :laugh2:
spero bene!!!:biggrin3:
rieccomi dopo un pò di tempo, nella casa nuova nn ho ancora messo il computer:cry: ma piano piano farò tutto!:laugh2:
avevo tanta paura ad andare via di casa,avevo tante preoccupazioni, come tanti di voi sanno ma poi... tutta un'altra cosa!
si imparano un mucchio di cose!
a presto!
un bacione grande grande ad ognuno di voi!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ohhhhhhhhhh !!!
Che palle adesso che si inizava a stare bene :cry: :cry: :cry:
Wallace, fai qualcosa ......:wink_:
-
Citazione:
AVP191
Ciao Simo!:w00t:
Bentornata. Il "passaggio" non è stato così duro come temevi no?:wink_:
E poi quando si cambia pagina, ci si annoia anche di meno:biggrin3:
Però ora untasto dolente...:sick:
...Potresti dire a Uollas di non rompere:sick: :sick: non fa altro che offendermi...:sick: lo farai?:cry:
Magari dagli anche una sberletta:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..che male non gli farà:mad: :mad: :mad:
Beh..allora ciao e ala prossima:wink_:
aspetta e spera :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: