:ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
:ph34r::ph34r:
ma se io apro un gruppo del genere e dopo querelo tutti quelli che mi insultano, dite che mi faccio l'S1000RR entro natale?
Allora rifacciamo da capo, hanno rifatto il gruppo, questa volta si chiama "I motociclisti hanno rotto i coglioni, i cecchini no"
A me gli insulti verbali non hanno mai dato fastidio, ci passo sopra, al massimo rispondo con un commento per sminuire la cosa ma non scendo al loro livello, ieri avevano messo delle immagini con gente a terra in mezzo alla strada dopo vari incidenti, le ho appena intraviste perchè ho chiuso immediatamente la pagina, ho segnalato come contenuto offensivo e fine, oggi l'hanno riaperto, senza foto, personalmente non credo sia necessario segnalare la pagina perchè colui che l'ha creata è solo un poveretto senza nemmeno le palle di far sapere il proprio nome e il suo sostenitore (tale Milo Man) si nasconde dietro falso profilo, vi chiedo una cosa, non dategli corda, è quello che vogliono e si divertono a leggere di gente incazzata!!
Buonanotte a tutti
Io ho sia la moto che il fucile,
in che categoria ricado ?
:rolleyes:
Comunque, personaggi di nessuno spessore
che cercano disperatamente una visibilità
sparando assurdità apocalittiche...
... non credo siano degni di risposta alcuna.
:tongue:
non ho visto la pagina , forse e' gia'chiusa...
davanti a ste cazzate.. o meglio sti imbecilli.. questi come quelli che squartano i cuccioli di cane, insultatno i down.. rimango sempre in attesa di uno scontro fisico che non arriva mai!!!!...