Visualizzazione Stampabile
-
:sick: :sick: :sick: :sick: io ho gusti seri.......solo che il boss mi banna........ricordate i post.......wikedweasel.........eeeeeeeeeeeeeee si quelli si che erano beitempi.....ora ci siamo ridotti a postare bei maschioni muscolosi.....dove andremo a finire........boooooooooooooosss fai qualcosa.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :ciapet: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ciapet: :ciapet: fai riaprire i post con le signorine......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babyspeed
:sick: :sick: :sick: :sick: io ho gusti seri.......solo che il boss mi banna........ricordate i post.......wikedweasel.........eeeeeeeeeeeeeee si quelli si che erano beitempi.....ora ci siamo ridotti a postare bei maschioni muscolosi.....dove andremo a finire........boooooooooooooosss fai qualcosa.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :ciapet: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ciapet: :ciapet: fai riaprire i post con le signorine......
l'ho già fatto, ma non contribuisce nessuno http://www.forumtriumphchepassione.c...light=gnoccola
-
Citazione:
bastard inside
beh certo, tu 6 uno sbirro, devi essere palestrato :biggrin3:
seeeeeeeeeeeeeee..................ma se sono tutti tripponi!!!!!!!!!:dry:
il mi mantengo in forma x 1solo ed unico motivo:...........
.......LA PASSERA....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
ottimo motivo.....tira più un pelo di f**a che un carro di buoi diceva sempre il mio professore di chirurgia..........
-
Citazione:
babyspeed
ottimo motivo.....tira più un pelo di f**a che un carro di buoi diceva sempre il mio professore di chirurgia..........
uomo saggio ...........il prof.......
si sono fatte guerre e sono caduti imperi solo ed esclusivamente x il pilu.....:wink_:
-
CHIU' PILU PPI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
oooo non c'è niente da fae .............possiamo parlare di piastrelle......di camini....ma la discussione arriva sempre lì.................................al............PILU!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
-
potrebbe essere un nuovo forum...sai quanti iscritti ci faresti......ahahahahahhahhahah
-
Citazione:
babyspeed
potrebbe essere un nuovo forum...sai quanti iscritti ci faresti......ahahahahahhahhahah
ma non eri andato a dormire