Visualizzazione Stampabile
-
Niente da aggiungere ma se tu stavi sorpassando la fila ferma all'interno della linea continua e lui ha fatto inversione ad U sulla stessa.... si incula...
Che senso ha dare la multa a te?
(Non so se è già emersa la questione ma ho letto solo la pag.1)
-
hai tutta la mia solidarieta',coraggio.......... e pensa sopratutto alla salute tua e della tua LEI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tafano
Puoltroppo però temo che la colpa ce l'abbia.
Da motociclista lo capisco, anzi sfido a trovare un motociclista che si mette in coda alla fila, però non si può sorpassare.
L'automobilista ha sbagliato a partire a razzo, quello si, ma in ogni caso lui usciva da quella piazza immettendosi in strada e la fila l'aveva fatto passare; mi metto anche nei sui panni che non poteva vedere una moto sopraggiungere dietro la fila ferma e penso che sia per questo che il codice impedisce il sorpasso in questi casi.
Pultroppo in moto bisogna avere 100 occhi e bisogna stare sempre attenti a quelli intorno a noi.
Senti che puoi fare per l'assicurazione ma sopratutto pensate a curarvi a modo.
Ma lui ha fatto inversione con riga continua
-
Citazione:
noris
Ma lui ha fatto inversione con riga continua
Ebbè ... questo non lo avevo capito e le cose cambiano !!! :wink_:
-
Citazione:
Tafano
Ebbè ... questo non lo avevo capito e le cose cambiano !!! :wink_:
purtroppo però temo che sia un concorso di colpa :cry:
-
Citazione:
noris
Adesso voi mi direte: ma dai che sei qui a raccontarla, ma dai che la moto s'aggiusta e via dicendo.... ma sono incazzato come una bestiaaaaaaa!!
lo sarei anche io....dopo essere contento di essere qui a raccontarla!!!:tongue:
-
Citazione:
LadyB
purtroppo però temo che sia un concorso di colpa :cry:
Sarà facile mi sà
-
-
Raga ringrazio tutti per la solidarietà
adesso stacco sono cotto
Buona notte a tutti
-