Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
evidentemente haia vuto la fortuna di non aver conosciuto nessuno che si sia suicidato....io purtroppo ne ho conosciuta una....aveva due coglioni così! ci vuol coraggio a spararsi in testa ...molto più che a scrivere frasi fatte su una tastiera!:wink_:
no, non ho mai conosciuto nessuno.
le mie non sono frasi fatte, e se un giorno ci incontreremo...mi puoi tranquillamente cosa penso del suicidio e ti ripeterò in faccia tutto quello che ho scritto qui.
ci vuole coraggio per saprarsi in testa...si é vero, ma ci vuole mooolto più coraggio a mettere giù la pistola e affrontare i problemi!!
suicidarsi vuol dire arrendersi.
-
Citazione:
roberto70
evidentemente haia vuto la fortuna di non aver conosciuto nessuno che si sia suicidato....io purtroppo ne ho conosciuta una....aveva due coglioni così! ci vuol coraggio a spararsi in testa ...molto più che a scrivere frasi fatte su una tastiera!:wink_:
Bel coraggio del cazzo spararsi un colpo in testa così da cancellare i propri problemi e far star male i propri cari
-
cancello i miei post da questo 3D ....non vale la pena discutere ....arrivederci!
-
Citazione:
flag
gesto estremo, che merita un atteggiamento rispettoso e cauto...............................................
mi quoto :dry:
-
Citazione:
flag
gesto estremo, che merita un atteggiamento rispettoso e cauto.
di persone che si vedono crollare il mondo addosso ce ne sono, purtroppo, parecchie, e non solo nel mondo della ricerca.
che dire di un operaio la cui fabbrica chiude improvvisamente?
di un adolescente al quale viene a mancare un genitore?
e via di questo passo.
fortunatamente le reazioni di questo tipo non sono frequenti, e l'enfasi che gli si da dipende anche dal momento socio-politico e dalle tesi ad esso correlate che il redattore vuol sostenere.
quoto.
-
Lasciando perdere le facili strumentalizzazioni e le lotte tra ceti/categorie.....se uno si suicida è perchè i problemi sono altri....
Un pensiero alla famiglia.
-
Citazione:
edotto
quoto.
.
-
cmq la mia nn era una riflessione pro o contro suicidio..
piu che altro mi impressiona in negativo come nel nostro paese vige un sistema vergognoso che costringe le ns migliori menti, i ns ricercatori piu qualificati e bravi a dover andarsene via per colpa dei tagli nel settore della ricerca. e coloro che rimangono vengono pagati meno di un part time da mcdonalds.. è uno schifo! un paese che nn investe nel suo capitale umano piu qualificato nn crescerà mai!
allora a cosa serve studiare? laurearsi? specializzarsi? solamente un giorno a fare le valige?
io volevo evidenziare solo questo col gesto estremo di quel povero ragazzo
-
Citazione:
bagarre
piu che altro mi impressiona in negativo come nel nostro paese vige un sistema vergognoso che costringe le ns migliori menti, i ns ricercatori piu qualificati e bravi a dover andarsene via per colpa dei tagli nel settore della ricerca. e coloro che rimangono vengono pagati meno di un part time da mcdonalds.. è uno schifo! un paese che nn investe nel suo capitale umano piu qualificato nn crescerà mai!
allora a cosa serve studiare? laurearsi? specializzarsi? solamente un giorno a fare le valige?
:wink_:
-
Citazione:
bagarre
Impressione negativa che condivido e come te penso che valesse la pena riflettere a partire da questo tragico episodio piuttosto che sparare sentenze se fosse un uomo degno o con le palle o non lo sia mai stato invece perché suicida.