Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Mmmm... la pedata con gli scarichi Arrow potrebbe arrivare se svegli qualcuno la notte... non certo dal motore...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2:
Citazione:
Lupin
io sono passato da una moto da strada ed ho scelto il thruxton proprio perché in parte mi dava le stesse sensazioni anche se considerevolmente contenute (ma non troppo) rispetto alla bonnie classic per eccellenza
apportando poi le opportune modifiche l'ho resa come la volevo...
se vuoi cambiare completamente genere allora ti consiglio la bonnie, se vuoi rimanere nelle filosifia "aggressiv" (ma non me ne vogliano i bonniesti) allora thruxton.
p.s. se poi vuoi risparmiare ho la mia in vendita (dopo 4 anni vorrei cambiare di nuovo) :coool::coool:
:rolleyes:
guarda che la thruxton è un bonneville con ruota anteriore da 18" anzichè 17" o 19"... il motore è identico!
-
Citazione:
v_w_t
cerea nè..
M
So che è fuori argomento, ma un cruccio attanaglia la mia infinita ignoranza: ma qual'è il significato di "cerea nè.." ?:wacko:
-
Citazione:
kkk
Mmmm... la pedata con gli scarichi Arrow potrebbe arrivare se svegli qualcuno la notte... non certo dal motore...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:bellissima!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
M
-
Citazione:
Onda calabra
the cursed... gioia... c'è tutto un mondo.. un universo attorno a sta ciucculatera...
ci sono pedane, supporti, viti per i supporti, molle per le pedane, zucchero filato, mandole nturrate, ricchi premi e cotillons...
se hai la pazienza di scaricarti il regolamento del trofeo thruxton cup vedrai cosa si dice riguardo le pedane e se sono sostituibili; col kit ti danno un paio di "discacciati" arretrate che ad esempio puoi prendere da LB ma ci sono tante altre pedane arretrate se ti interessano come le Norman Hyde solo per citarne una...
sono "facili" da trovare? se hai i soldi si trova tutto e te lo portano a casa due maiale seminude!!
:biggrin3:
Citazione:
triumphaldo
So che è fuori argomento, ma un cruccio attanaglia la mia infinita ignoranza: ma qual'è il significato di "cerea nè.." ?:wacko:
Dovrebbe significare: saluti alla Signoria Vostra, in torinese.
V_W_T correggimi se sbaglio:wink_:
-
Citazione:
Shining
:biggrin3:
Dovrebbe significare: saluti alla Signoria Vostra, in torinese.
V_W_T correggimi se sbaglio:wink_:
Ma perchè v_w_t è piemontese né ? :rolleyes:
-
Citazione:
triumphaldo
Ma perchè v_w_t è piemontese né ? :rolleyes:
Sì, non lo conosco personalmente ma ha scritto che abita a Firenze ed è piemontese.
P.S. v_w_t ma dove c@z.o sei, mi sono rotto di farti da segretario:biggrin3: