Visualizzazione Stampabile
-
il bello è che ci ho fatto 2 giornate in pista con questi stivali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
il bello è che ci ho fatto 2 giornate in pista con questi stivali...
se non hai una posizione in sella decente vai a fare un altro sport, cribbio! :ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
se non hai una posizione in sella decente vai a fare un altro sport, cribbio! :ph34r::ph34r:
anche tu hai ragione
http://img687.imageshack.us/img687/1593/mg1449.jpg
-
Citazione:
maurotrevi
ghghhghghghgghhghhghghghghghghghghghhghghhghghhgghgh occhio che il disagiato ti osserva.... :biggrin3::biggrin3:
(ERA IRONICO IL MIO MESS è!!! :D )
LE FOTO LE AVEVO VISTE...:homer::homer:
-
comunque ho già in mente come risolvere il difetto di posizione del piede che effettivamente c'è e unito alla misura non proprio contenuta fa grattare facilmente.
in realtà ho detto che è pronta ma mi ero promesso di fare almeno 3 modifiche :wacko:
-
Citazione:
maurotrevi
comunque ho già in mente come risolvere il difetto di posizione del piede che effettivamente c'è e unito alla misura non proprio contenuta fa grattare facilmente.
in realtà ho detto che è pronta ma mi ero promesso di fare almeno 3 modifiche :wacko:
:w00t::w00t::w00t:
-
devo cambiare una molla forcella e rifare un po' di setting, cambiare i pedalini pieghevoli con quelli fissi che sono più corti e uno spessore sul serbatoio per farmi avanzare meno in staccata. insomma stupidaggini.
-
anche io con il mio 42 e mezzo tocco spesso.... sarà che non ho il cambio rovesciato e in piega quando devi tirare su le marce sgrattucio sempre....:mad:
-
Citazione:
maurotrevi
devo cambiare una molla forcella e rifare un po' di setting, cambiare i pedalini pieghevoli con quelli fissi che sono più corti e uno spessore sul serbatoio per farmi avanzare meno in staccata. insomma stupidaggini.
perfezionista..:dry:
:tongue:
-
certo, spesso le piccole cose danno più vantaggi di altre molto più costose