beati voi......
io sono over ma mi sento di m.
troppo lavoro, troppa panza,troppa ansia,troppa influenza...:cry:
e senzamoto ( che per ora non è maipiùmoto...almeno quello)
quasi quasi mi faccio un cicchetto.:dry:
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra cosa buona e giusta, un po' di sano inglese.......se vuoi fra un po' si passa ad un po' di sano e buon spagnolo......(non fraintendiamo, please!)
SALUTE ALLORA (cazzarola, noi il Calvados non l'abbiamo :cry::cry:)! Ti accompagnamo comunque.....con una bottiglia di vino e del grappino....(fa pure rima.....:biggrin3:)
Volentieri, ancor più in un luogo 'sì ameno.:w00t:
In realtà temo che l'unico che possa avere l'ardire di definire sè stesso esperto grammatologo sia il sig. Crio, il Toscano....l'unico che potrebbe guidarci tra asperità della lingua italiana....io mi limito a quella inglese....ma te non ne vuoi proprio sapere!:dry::tongue::biggrin3:
Finalmente un Over che mi capisce!:wink_::biggrin3:
Si passi pure allo spagnolo...senza fraintendimenti, ovvio!:tongue::biggrin3:
non ho mai visto qualcuno cosi' contento di tornare al lavoro :biggrin3:
non sono sistemista nemmeno con la schedina . Individualista ? Forse, diciamo un individualista di gruppo
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito
vulesse addeventare 'na tammorra nennane'
pe' scetare tutta chesta gente ca nunn' ha capito niente
e ce sta a guardà
fuori le foto :w00t::w00t:
sei messo maluccio ragazzio :wink_: va beh, pensa che è solo Lunedi' :biggrin3::tongue:
si, il Tom tom che si squaglia :biggrin3::biggrin3: vi piecerebbe :mad::mad::tongue:
ehhhh caro mio, se parti da zero di tempo ce ne vuole!....almeno un po':tongue::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vedi che alla fine ce l'abbiamo fatta a trovarci collegati alla stessa ora?:rolleyes::rolleyes:
Basta che tieni conto del fuso orario e ci si becca!:tongue::biggrin3: