Visualizzazione Stampabile
-
Quella di Hot shot 2 quando si accende il "conta vittime" !!! :w00t:
Poi in 2 si sparano a un metro di distanza uno dell'altro, finiscono i proiettil. Li' vicino c'e' un cestino in vimini lui ne prende una manciata glieli tira e l'altro muore! Geniale! :laugh2:
-
quoto per Heat la Sfida ...in DTS 6.1 con volume "andante" e' da sballo :w00t::w00t::w00t:
-
sparatoria inziale/finale de "il mucchio selvaggio" :wink_:
-
Io direi "Hard Boiled" del mitico John Woo...una scena tipo non c'è l'ho...perchè tutto il film è una sparatoria unica :D anche se quella maggiormente ricordata è la sequenza dell'ospedale....
YouTube - Hard Boiled - "Click, Click BOOM"
-
Voto la sparatoria di The Heat-la sfida.....film splendido e sparatoria colossale!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
io sarò banale e scontato, ma le iene ha sempre il suo perchè..:coool:
Citazione:
Fooldancer
Quella di Hot shot 2 quando si accende il "conta vittime" !!! :w00t:
Poi in 2 si sparano a un metro di distanza uno dell'altro, finiscono i proiettil. Li' vicino c'e' un cestino in vimini lui ne prende una manciata glieli tira e l'altro muore! Geniale! :laugh2:
beh anche quella di "palle in canna" allora non è affatto male..:biggrin3:
-
Citazione:
ethan hunt
sparatoria inziale/finale de "il mucchio selvaggio" :wink_:
Che film... :coool:
-
:coool::coool:
Citazione:
Grugno
-
Domanda troppo facile e risposta scontata. La risposta è "The Heat". Del resto il regista è, non a caso, il grandissimo Micheal Mann, un vero avanguardista della tecnica cinematografica. La sparatoria finale di "The Heat" è uno dei suoi capolavori.
Non sottovaluterei nemmeno la sparatoria finale di "Carlito's Way" (quella sulle scale mobili alla stazione dei treni). Nemmeno da mettere in confronto alle scene d'azione architettate da Micheal Mann, però di un certo effetto...