Visualizzazione Stampabile
-
Porsche.
Per immagine, motori e gnocca che si può caricare... :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
la sicurezza attiva va bene...quando funziona...mi ricordo di una puntata di top gear con una xc60 che nonostante il cruise control col radar si schiantava contro un camion...
...
Citazione:
massimio
anche bmw serie 7.........................stesso problemino
tie' :tongue:
-
Citazione:
massimio
si,ma in base a cosa l'auto più giusta?
cioè che abbia un immagine che non sia nè da provincialotti arrichiti nè da vecchietti. e con una bella linea e tecnologia.... ad esempio delle mie parti chi ha soldi ma non vuole ostentare si prende la Subaru o la VW....
-
Citazione:
Allanon
Porsche.
la terza che hai detto :biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Number
la sicurezza attiva va bene...quando funziona...mi ricordo di una puntata di top gear con una xc60 che nonostante il cruise control col radar si schiantava contro un camion...
prova una 147 con multijet 150 o 170cv poi ne riparliamo...
Quoto,io ho una gt multijet(portata a 180 cv),e come tenuta,stabilità etc.. è impeccabile,molto meglio sia di A3 che di serie 1,provato con mano! :wink_:
135OOOkm e la macchina è perfetta,come nuova.0 problemi,il motore gira come un orologio svizzero.......cmq x sicurezza mi stò toccando! :laugh2:
-
Citazione:
Mr. Number
prova una 147 con multijet 150 o 170cv poi ne riparliamo...
E della Fiat Bravo... pardon, Giulietta... ne vogliamo parlare? pare stia avendo un successone...:rolleyes:
Tra un pò Marchionne se ne uscirà raccontando che AR non è più un marchio "remunerativo"...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Allanon
Porsche.
Per gnocca che si può caricare... :biggrin3:
volendo 2,ma quella dietro sta strettina
-
Citazione:
Allanon
Porsche.
questao post vale per i marchi "normali" ... non x supercar
-
Citazione:
Allanon
Porsche.
con un ducato ne carichi di più :biggrin3:
Citazione:
flag
tie' :tongue:
:laugh2:
-
Citazione:
kkk
E della Fiat Bravo... pardon, Giulietta... ne vogliamo parlare? pare stia avendo un successone...:rolleyes:
Tra un pò Marchionne se ne uscirà raccontando che AR non è più un marchio "remunerativo"...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
come sei cattivo oggi...........................:wink_: