Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
adottate un meridionale a distanza...aahaah
Io adotto roberto70
Quanto vuoi per non venire sù?:biggrin3:
-
Citazione:
noris
Io adotto roberto70
Quanto vuoi per non venire sù?:biggrin3:
son stato su dal 1990 al 2007.....e son stato benissimo.....per fortuna mi han voluto bene tutti......per ora mi fermo un pò qui....ma occhio che potrei cambiare idea!!!!:coool:
-
Citazione:
roberto70
che bello essere leghista...praticamente hai sempre ragione! se prima delle elezioni c'era la spazzatura...la colpa era dell'amministrazione di centro-sinistra! se poi c'è anche dopo le elezioni, vinte dal centro-destra, la colpa è dei meridionali.....mi sa che divento leghista anche io...
E quando Gheddafai spara con la nave regatagli dai polentoni ai terroni? Era un merito dei leghisti? :biggrin3:
-
Anacleto è finito sin in nord europa fiuuuuuuu:biggrin3:
-
Io adotto intriplato che Parma per me è già abbastanza al sud...
-
Dopo mi fa ridere che nelle montagne di merdax c'è sempre e dico sempre un materasso.
Ma dico io o sono immagini di repertorio oppure cazzus 'sto materasso caro napoletano mio potevi aspettare un secondo a buttarlo noooo?
-
Citazione:
Anacleto68
E quando Gheddafai spara con la nave regatagli dai polentoni ai terroni? Era un merito dei leghisti? :biggrin3:
gliele han regalate per quello....per sparare sui pescherecci siciliani!!!:coool:
-
Citazione:
roberto70
gliele han regalate per quello....per sparare sui pescherecci siciliani!!!:coool:
:laugh2:
Quoto! ma aggiustino la mira! :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
beh intanto la barca l'han presa......lasciali allenare un pò....devono prenderci la mano!:coool:
-
Citazione:
Richymbler
:laugh2:
Sarà colpa della barca, avrà qualche mirino della fiat :cry: