Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
dici a me bagarre???
guarda...io ha 22anni,ho fatto una storia di 4 fra tira e molla vari...
oramai son 3mesi che c siam lasciati,ma basta una canzone,la macchina uguale alla sua o appunto,un amico comune,che a me vien l'angoscia!
mi dispiace per te,ma spero di non arrivare anch'io a 3anni!
conosco molta gente che dopo un'esperienza così,trova una che gli ribalta la testa e bona...spero che capiti anche a me...sperando anche che non sia un gatto che si morde la coda!:wacko: :cry: :cry:
SAi quante mi hanno mollato:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ...per le solite scuse banali...sai sei cambiato:sick: ...non mi ami più:sick: non mi dedichi più il tempo di prima:sick:
AIUTOOOOOOOOOOOOOO.......Dio mi liberi...:coool: :coool:
HAI 22 anni:cry: :cry: e ti fai venire l'angoscia per questo:dry: :dry:
Il mio modesto consiglio .....DIVERTITI che per le menate c è tanto tanto ma tanto tempo:coool: :coool: :coool:
ciao
-
ALLORA VAI CON LE SUPERTROMBATE, GIOVANOTTO.
-
Citazione:
MICHELET100
OK il caro e vecchio amico alcool aiuta in questi momenti
AIUTA SEMPRE.................:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
bagarre
io sono 3 anni che vivo di malinconia...penso di starci ancora sotto delle volte!
nn è normale che dopo 3 anni ancora penso a lei quasi tutti i giorni per una canzone, un locale frequentato, un amico comune, tanti ricordi che credevo di poter sopprimere senza troppa fatica e invece riemergono come iceberg che ti collassano il cuore ancora!...ancora!! poi però le cazzate con gli amici, la passione per la moto, qualcuna che ti riaccende qualcosa sembrano essere i migliori antidoti per tutto quel vuoto che mi sento dentro e che penso nn si colmerà mai piu! il tempo sistema le cose dicono...forse a tutti tranne che a me!
ti capisco, coraggio!
MA CHE TE SEI RINCOJONITO, ME SE SO STRETTE LE PALLE A SENTITTE.
SAI QUNTE ALTRE TRANVATE DOVRAI PRENNE, SI JE PARTI COSI' ALLORA SO CAZZI. DAMME RETTA, FIJOLO, GIOVEDI TE SPIEGO QUALI SO I CAZZI VERI.
A ROMANTICONE DER CAZZO, VATTE A FA NA TROMBATA E NUN ROMPE LI COJONI. FORZA. :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
degan
MA CHE TE SEI RINCOJONITO, ME SE SO STRETTE LE PALLE A SENTITTE.
SAI QUNTE ALTRE TRANVATE DOVRAI PRENNE, SI JE PARTI COSI' ALLORA SO CAZZI. DAMME RETTA, FIJOLO, GIOVEDI TE SPIEGO QUALI SO I CAZZI VERI.
A ROMANTICONE DER CAZZO, VATTE A FA NA TROMBATA E NUN ROMPE LI COJONI. FORZA. :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:
ma le trombate nn mancano...fossero quelle! è che so sicuro che quello era il treno giusto per me..e quello giusto nn ripassa piu, tutto qua.
lascia perde giovedi a spiegarmi i cosi veri... ultimamente nn è aria de ca@@i!!!:biggrin3: :biggrin3:
sciao brither
-
Citazione:
bagarre
ma le trombate nn mancano...fossero quelle! è che so sicuro che quello era il treno giusto per me..e quello giusto nn ripassa piu, tutto qua.
lascia perde giovedi a spiegarmi i cosi veri... ultimamente nn è aria de ca@@i!!!:biggrin3: :biggrin3:
sciao brither
LO SO CHE LE TROMBATE NUN MANCANO, NON SONO COSI' SUPERFICIALE.
PARLARE DI TRENI GIUSTI PERSI PERO' NON E' PARTICOLARMENTE COSTRUTTIVO.
I CAMBIAMENTI FANNO PARTE DEL PERCORSO UMANO, SONO INELUDIBILI.
PENSA SE TU AVESSI PRESO QUEL TRENO, CON IL PASSAR DEL TEMPO TI SARESTI CHIESTO: ma come sono gli altri treni ?
E ALLORA, GIOVANE TROMBATOR DELLA SALARIA, CORRI A STAZIONE TERMINI E APRI LE PORTE DEL TUO CUORE, UN NUOVO EUROSTAR E' GIA' LI CHE TI ASPETTA. :wink_:
-
Citazione:
bagarre
io sono 3 anni che vivo di malinconia...penso di starci ancora sotto delle volte!
nn è normale che dopo 3 anni ancora penso a lei quasi tutti i giorni per una canzone, un locale frequentato, un amico comune, tanti ricordi che credevo di poter sopprimere senza troppa fatica e invece riemergono come iceberg che ti collassano il cuore ancora!...ancora!! poi però le cazzate con gli amici, la passione per la moto, qualcuna che ti riaccende qualcosa sembrano essere i migliori antidoti per tutto quel vuoto che mi sento dentro e che penso nn si colmerà mai piu! il tempo sistema le cose dicono...forse a tutti tranne che a me!
ti capisco, coraggio!
Ma cosa stavi guardando in tv a quell'ora per scrivere ste cose? Ah, ho capito, hai chiamato il vicino....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Ma cosa stavi guardando in tv a quell'ora per scrivere ste cose? Ah, ho capito, hai chiamato il vicino....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
seee quello sta peggio de mè co la canna der gas stà!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Speedbig
Ciao raga, lo so' che non c'entra nulla ma volevo dirvi una cosa. La mia ragazza mi ha mollato dopo 8 anni d'amore e di sesso. Mi sento uno schifo..................che vita di merda. :confused:
prova a vederla come una opportunita'!!!
per esperienza ti dico che se ti si chiude una porta,in futuro ti si apre un portone!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
bagarre
ti capisco, coraggio!
non troverai nessuno amore se prima non ami te stesso!